Fare clic sul pulsante di Windows "Start " e selezionare " Tutti i programmi ". Fare clic su "Oracle ", quindi fare clic su " SQL Developer " per aprire il tuo programma di utilità di connessione . 
 2 
 destro del mouse sull'icona "Connessione" e selezionare "Nuovo collegamento ". Viene visualizzata una procedura guidata Nuova connessione . Digitare un nome per la connessione nella prima casella di testo . Inserisci il tuo nome utente e la password Oracle . 
 3 
 Digitare il nome del server Oracle nel campo "Nome Host" casella di testo . Fare clic sul pulsante "Test" per verificare la connessione . Viene restituito un messaggio "Success" . 
 4 
 Fare clic sul pulsante "Connetti" . La nuova connessione server visualizza . Ripetere questi passaggi per ogni connessione al server Oracle è necessario fare per la vostra gestione del database . Il tool per sviluppatori SQL salva ogni connessione nel software , quindi non è necessario creare nuovamente un collegamento . 
 
              
software © www.354353.com