Lanciare il programma RSLogix 500 , cliccando sulla icona dell'applicazione . 
 2 
 Selezionare "File" e poi su " Crea nuovo" dalla barra dei menu in alto . Si aprirà una finestra di dialogo in cui è possibile selezionare il tipo di processore desiderata . 
 3 
 Seleziona il tipo di processore desiderata dalla lista e fare clic su "OK". Dopo aver fatto clic su "OK ", è necessario assegnare un nome al processore. Inserire il nome che si desidera assegnare ad esso e fare clic su "OK". Dopo aver fatto questo , il pannello principale si apre e si può iniziare la programmazione . 
 4 
 Utilizzare le piccole frecce in basso a sinistra della finestra del display per scorrere e selezionare le istruzioni diverse per la programmazione . 
 5 
 Scarica il programma per il controllore a logica programmabile collegando il computer di destinazione finale o il dispositivo al computer corrente tramite connessione USB e selezionando " non in linea " e poi su " Scarica ". Dopo aver scaricato il programma , è possibile passare al processore di " Remote Run " nel menu a discesa nella zona superiore della finestra principale dell'applicazione. 
 
              
software © www.354353.com