Utilizzare il software di imaging professionale per impostare le diverse bocche per i personaggi. Il software dovrebbe consentire di utilizzare i livelli che le bocche si possono organizzare dentro Utilizzare un grafico di bocca come da Peachpit.com per creare sette a nove bocche differenti . Posizionarle in modo che il labbro superiore o inferiore corrisponde a ogni bocca . Etichettare ogni strato di coordinare con il suono che la bocca fa . Per esempio, la " L Suono ", " Ahh Suono" o " F suono . " Creazione di un " bocca Riposo " , anche, che caratterizza le labbra chiuse sul personaggio . Esportare il file come un file con livelli .
Bocca Importazione
Avviare un nuovo progetto in Adobe After Effects . Fai clic destro sulla finestra "Progetto" e selezionare " Importa ". Selezionare il file degli strati "occhi" . In " Opzioni di importazione ", selezionare il " ritagliate Livelli" per il "Tipo di importazione . " In questo modo , After Effects non mancherà di tenere tutti i tuoi strati etichettati nel modo più corretto . Trascinare il file " Bocca " in l'icona " Nuova composizione " . Fare clic su " OK" sul dialogo pop - up . Selezionare tutti i livelli nella finestra " Layer" . Pulsante destro del mouse , selezionare " Layer" e " Precompose . " Si aprirà lo strato in una nuova scheda " Composizione " e la finestra "Monitor" .
Bocca Animazione
Evidenziare tutti gli strati di nuovo . Tenere premuto il tasto " ] " per rendere ogni livello lungo un frame "Alt" e . Fare clic sul menu " Animazione " nella parte superiore dello schermo, selezionare il sotto- menu " Assistente fotogramma chiave " e selezionare " Livelli sequenza . " Questo si diffonderà tutti i pezzi della bocca sul loro telaio in modo che nessuna delle essi si sovrappongono . Trascinare la barra di "Sequenza" alla fine dell'ultimo fotogramma se si vuole tagliare il materiale extra . Fare clic sul livello " Mouth" per evidenziare di nuovo. Vai su " Layer" e selezionare " Attiva modifica tempo . " Una nuova sotto-menu apparirà con due fotogrammi chiave impostati. Il time remapping consente di selezionare uno qualsiasi dei fotogrammi , in qualsiasi punto del video .
Voce Sincronizzazione Set Up
Evidenziare il primo fotogramma del "Time rimappatura "sub - menu. Fai clic destro sul primo fotogramma chiave e selezionare " Toggle attesa fotogramma chiave. " Questo significa che i fotogrammi chiave non cambiano gradualmente , ma saranno piuttosto saltare da posizione bocca a bocca posizione . Importare l' audio nel progetto e trascinarla verso il basso nella finestra " Livelli" . Evidenziare il file audio e premere " LL " per caricare la visualizzazione delle forme d'onda . In questo modo sarà più facile per spostare la barra di navigazione temporale intorno ( scrubbing ) e vedere come l'audio di regolare visivamente .
Voce Sincronizzazione fotogrammi chiave
Scrivete quali strati della bocca corrispondere con il telaio si trovano su . Ad esempio, il " Ahh Bocca " potrebbe essere impostato come "Frame 2" e la "P suono " potrebbe essere impostato come "Frame 3 ". Utilizzando questo processo si accelera il flusso di lavoro del progetto. Scrub attraverso il video fino a raggiungere l'audio vocale . Partita ogni suono al livello di bocca e poi digitare il numero corrispondente sulla " modifica tempo " redattore arco di tempo. Ogni volta che si esegue questa operazione in un nuovo fotogramma chiave verrà creata . Ad esempio, se la voce dice la parola mela , si sarebbe fermata sul " A" e digitare " 2" sul tempo di impostare frame 2 per quella sezione . Come si va a " P ", impostare il tempo di inquadrare 3 . Ripetete questo fino a quando non sono passati attraverso tutto l'audio . Riprodurre il video per vedere come funziona la sincronizzazione e apportare le correzioni necessarie .
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