Open Flash . Di fronte a voi sarà un quadrato bianco vuoto . Fare clic su "Inserisci" nella parte superiore dello schermo e selezionare " Nuovo simbolo . " Nome del simbolo " capi " e premere "OK ".
2
Usa il " strumento Ovale , " che si trova nella barra degli strumenti sul lato sinistro dello schermo , per creare la parte anteriore della vostra moneta . È inoltre possibile utilizzare la " Matita " o strumenti " Pennello ", per decorare la moneta . Una volta che si è finito, premere "Ctrl + A" e poi " Ctrl + C"
3
Fare clic su " Inserisci" nella parte superiore dello schermo e selezionare " nuovo simbolo . "Name questa " Tails ", premere " OK "seguito da" Ctrl + V " di fronte a voi dovrebbe essere una copia del " simbolo capi " che avete appena creato . Utilizzando il " Eraser " e strumenti "matita" , creare una nuova forma o un disegno sulla superficie della medaglia per distinguerla dalla " testa".
4
Premere sulla freccia blu sul lato superiore sinistro dello schermo due volte per tornare alla piazza vuota bianco originale .
5
Trova la scheda " Library" . Per impostazione predefinita , questo si trova sul lato superiore destro dello schermo . Trascinare e rilasciare i due "teste" e "code " nella piazza vuota bianca.
6
Clicca su " Heads. " Trova la scheda "Proprietà" , che si trova anche su nella parte superiore destra di default. Nelle " Proprietà" è una scatola bianca con la scritta " Fare clic sul pulsante "Finestra" nella parte superiore dello schermo. . Vai giù a "Librerie comuni" e cliccare su " Pulsanti ". Un menu pop-up dando una lista di pulsanti disponibili . Trova un pulsante che ti piace , quindi trascinare e rilasciare si affaccia sulla piazza bianca con "teste" e "code ". Selezionare il pulsante è stato inserito , poi trovare di nuovo la scheda " Proprietà" . Nella casella " Selezionare "Finestra" dall'alto . " Azioni " della schermata e fare clic su si aprirà la finestra in cui è possibile dire al vostro pulsante e simboli moneta cosa fare Individuare la scheda " Timeline" , . predefinito , è alla parte inferiore dello schermo . Clicca sulla prima delle piccole caselle bianche lungo la lunghezza della scheda Digitare il seguente codice nella finestra " Azioni " : . Button.addEventListener ( MouseEvent. CLICK , capovolgere ) ; funzione flip ( ev ) {if ( Math.random ( ) > 0,5 ) { Heads.visible = trueTails.visible = false} else { Heads.visible = false; Tails.visible = true} } Heads . visibile = false; Fare clic su " File " nella parte superiore dello schermo, quindi . " Salva" Nome del file , quindi fare clic sul pulsante "Salva" . Premere il tasto " Ctrl + Invio" per riprodurre il filmato . Premere il pulsante per lanciare la moneta .
7
8
9
10
11
12
13
Informazioni correlate
software © www.354353.com