aperto Blender e caricare la vostra grafica da utilizzare per l'animazione lip-sync . Prima di poter creare un'animazione lip -sync , è necessario impostare le chiavi di figura che corrispondono ai fonemi necessari per l' audio lip-sync . Regolare lo schermo in modo che il grafico di Blender è presentato nella finestra 3D frontale , la finestra d'azione , la vostra finestra linea del tempo e la finestra di pulsanti .
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Selezionare la parte della bocca del vostro grafico e posizione della bocca per un fonema specifico . Selezionare " Shapes " dal pannello "Modifica" e aggiungere una chiave di figura . Assegnare un nome alla chiave dopo il fonema per quella posizione bocca. Salvare la chiave di figura e ripetere questo processo per ogni fonema vostro audio lip sync richiede .
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Caricare il file audio che si desidera collegare alla grafica per un'animazione lip -sync . Il file audio verrà caricato nella finestra Sequencer Video di Blender . Riposizionare finestra Sequencer il video se lo si desidera .
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Clicca su "Pulsanti blocco di suono " nella finestra scena . Clicca su " Sync" e " Scrub " dalle impostazioni sequencer audio .
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Seleziona la tua grafica e notare le Chiavi Shape apportate nella finestra di azione . Fare clic sulla freccia rivolta verso il basso accanto alla parola " sliders " nella finestra di azione e utilizzare il mouse per regolare i dispositivi di scorrimento per ogni figura di chiave per regolare il movimento della grafica del file audio per sincronismo corretto coordinamento delle labbra .
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