Scartare è uno dei primi passi in UV texturing . Questo è il processo di trasformare il vostro oggetto 3D in un'immagine 2D in modo che le strutture possono essere verniciati in Photoshop o altri programmi simili . Dopo che la texture viene dipinta sulla mappa in 2D , è poi avvolto di nuovo intorno alla superficie 3D . Questo processo non imballato è relativamente semplice , ma comporta una serie di diverse opzioni che dovreste considerare .
Photoshop
numerosi tutorial , di solito utilizzando Photoshop , spiega come dipingere un UV mappa che è stato scartato e discutere le migliori strategie per l'organizzazione delle mappe per una perfetta ri-combinazione . A causa del processo di scartare 2D , textures UV escono spesso disgiunte e separate con molti poligoni confinanti non sono più collegati. A seguito di uno o due di questi struttura tutorial pittura UV vi aiuterà a determinare il modo migliore per gestire il tuo oggetto per ridurre al minimo le sezioni disgiunte .
Tutorial Comprehensive
Molti tutti tutorial -inclusive insegnano non solo le texture UV , ma la progettazione dell'oggetto pure. Come i tutorial di Photoshop , questo può anche essere utile perché spiega il modo migliore per assemblare un oggetto di minimizzare disconnessioni durante il processo di verniciatura UV . Queste disconnessioni può portare a cuciture nelle trame che potrebbero rovinare l'illusione della realtà . A seguito di un tutorial fin dall'inizio della creazione di un oggetto tutto il percorso attraverso il processo di texturing UV è spesso un uso utile del vostro tempo , perché ti permette di vedere l'immagine completa.
Tutotials Specialized
Molte esercitazioni UV specializzati esistono anche . Essi spiegano come evitare le cuciture , come rimontare mappe UV , come eseguire il rendering con i migliori effetti , e così via . L'utilizzo di questi per integrare la vostra conoscenza su progetti specifici può essere un prezioso , strumento tempo efficiente . Di solito è possibile trovare un tutorial che descrive il particolare tipo di oggetto che si sta creando , come una macchina, una navicella spaziale o di un personaggio animato .
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