Salvare il file della texture che desiderate utilizzare sul vostro disco rigido .
2
Creare un oggetto mesh poligonale in XSI andando a " Primitive " " mesh poligonali , " seguito da " Cube ". Forma il cubo nel tuo oggetto desiderato mediante estrusione porzioni della mesh poligonale , e l'aggiunta di bordi o verticies . Questi comandi si trovano sotto il menù mesh poligonali modello .
3
Fare clic sul pulsante " oggetto " nel menu Selezione. Selezionare l'oggetto che si desidera texture. Selezionare " Render " nel menu principale , quindi nella sezione Get , seleziona " struttura e immagine ".
4
Rinominare il file di texture di conseguenza. Premere il pulsante "Modifica" accanto al nome della texture . Nella prossima nuova finestra , scorri verso il basso e fare clic su un pulsante sulla destra che dice " ... " e quindi selezionare la texture che avete salvato in precedenza per utilizzare il vostro oggetto mesh poligonale .
5
Fare clic sulla freccia che punta a sinistra sulla parte superiore del menu per tornare alla finestra Texture. Mappa della texture sull'oggetto facendo clic sul pulsante "Nuovo" sulla scatola di proiezione Texture e selezionando " Unico UV di ".
6
Vedi il tuo oggetto strutturato selezionando il menu " Render " e poi " Anteprima . "
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