Creazione di immagini di riferimento del soggetto da fotografare lei da più angolazioni . Gli angoli di cui avete bisogno per coprire sono il frontale , entrambe le parti , la parte posteriore , una vista di tre quarti tra parte anteriore e laterale e posteriore e sui lati , e un corpo unico e la testa colpo . Assicurarsi che si prende tutte le foto dalla stessa distanza , e nelle stesse condizioni di illuminazione .
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convertire le immagini di riferimento in . Jpg o . Gif formati di file per computer da utilizzare con programmi di animazione . O salvare le foto direttamente da una fotocamera digitale , se si è utilizzato uno per prendere le immagini , o la scansione di foto fisiche nel computer utilizzando uno scanner piano collegato a un PC .
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Avviare un modellazione 3D /programma di animazione , come 3D Studio Max o Maya . Importare le foto di riferimento nel programma e li usa come una guida per modificare forme base in parti del corpo e le caratteristiche. Utilizzare i cilindri per le sezioni di base del corpo , come le braccia , le gambe e il tronco , con un cubo per la testa . Per dopo facilità di animazione , usare un cilindro separato per ogni sezione separati da un giunto . Modificare le parti del corpo spostando vari punti della forma per abbinare i contorni del corpo della persona .
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Collegare le parti del corpo modellati unendo i cilindri insieme usando il sistema di collegamento del programma 3D . Preparare il modello per l'animazione con l'aggiunta di uno scheletro dal set di strumenti del programma 3D e poi collega ogni parte del corpo ad un corrispondente osso sullo scheletro . Assicurarsi di collegare le parti utilizzando due punti di ancoraggio , sia nella parte superiore e la parte inferiore della parte , con il giunto tra le parti collegate ad un comune sullo scheletro per l'animazione .
Animare il modello
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Impostare il frame di animazione iniziale . Utilizzare le articolazioni del modello di posare il vostro modello in una posizione di partenza . Evidenziare la parte del corpo del modello che si desidera spostare e poi spostarlo nella posizione .
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avanzare al prossimo fotogramma per l'animazione con il software 3D e quindi spostare leggermente il modello modificando il suo posa . Quanto maggiore è il movimento con ogni fotogramma , il più a scatti l'animazione apparirà e il più rapidamente il modello apparirà per essere in movimento , in modo da mantenere i movimenti incrementali per l'animazione liscio. Ogni fotogramma di un film è 1/24th di un secondo , in modo che il movimento tra i fotogrammi dovrebbe rappresentare la distanza della parte modellati si muove in 1/24th di tempo di un secondo. Far avanzare il telaio e spostare il modello ulteriormente per continuare l'animazione .
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Rendete le cornici animate utilizzando il software 3D in un formato di file comunemente visibile per la condivisione. Il rendering del telaio permette di convertire le informazioni 3D contenute in ogni fotogramma in un display 2D , con tempi determinati dal potere del computer , la complessità dei modelli di animazione e , e la lunghezza di animazione del rendering.
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