Creare una copia del progetto in un luogo che tutti i computer possono accedere . Questo funzionerà più facilmente se la posizione è una cartella condivisa , ma sarà sufficiente una nuova copia del progetto viene posto su ogni computer.
2
Aprire un terminale o prompt dei comandi su ogni computer che parteciperanno al rendering .
3
Dividete i frame totali del progetto ( disponibile nella barra animazione all'interno Maya ) per il numero di computer che fanno il rendering.
4
Digitare il seguente comando sul terminale di ogni computer :
Render - s XXX -e AAAA projectName.mb
Sostituire projectName.mb con il nome del file di progetto . Sostituire XXX con il primo fotogramma per il rendering su quel computer e AAAA , con l'ultimo numero di fotogramma da renderizzare . Per esempio :
Render - s 11 -e 24 projectName.mb
Ciò renderebbe fotogrammi da 11 a 24 . Immettere i numeri in modo che ciascun computer farà un pari numero di fotogrammi . Ad esempio, per i tre computer e un frame di animazione 1000 , è possibile digitare :
Render - s 0 -e 333 projectName.mb
Render - s 334 -e 666 projectName.mb
Render - s 667 - e 1000 projectName.mb
il primo computer renderà cornici da 0 a 333 , il secondo 334 per 666 , e così via .
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consolidare le immagini IFF risultanti per ogni fotogramma in un unico luogo . È quindi possibile visualizzare l' intera animazione digitando:
fcheck
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