Decidere le funzioni di controllo di proiezione Flash . Funzioni di controllo tipiche includono un passo alla diapositiva una diapositiva in avanti o indietro di una diapositiva . Anche i pulsanti di controllo sono inoltre aggiunti in modo da poter andare alla fine della presentazione o di nuovo all'inizio della presentazione . Per ogni funzione di controllo è necessario creare un oggetto di controllo in flash, ad esempio un pulsante , per implementare la funzione .
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Determinare come implementare i controlli di Flash . È possibile utilizzare i pulsanti , caselle di riepilogo e le barre di scorrimento per consentire all'utente di selezionare una diapositiva diversa , andare all'inizio diapositiva , passare alla diapositiva finale o andare in qualsiasi diapositiva in mezzo. Il metodo più semplice è quello di utilizzare semplici pulsanti o elementi grafici semplici di lasciare che il controllo utente che scorre a vedere e quando. L' utente dovrà semplicemente fare clic su questi tasti per navigare attraverso la proiezione di diapositive .
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creare l'oggetto di controllo . Un oggetto di controllo è un grafico , ad esempio un pulsante , o disegno si crea che viene utilizzato per indicare quale diapositiva Flash per visualizzare . In primo luogo , creare un livello sulla timeline per posizionare i vostri oggetti di controllo su . Assegnare un nome di conseguenza ( " controlli " o " pulsanti " sono buoni nomi) . Utilizzare l'icona strato accanto al livello della linea temporale per fare questo. È possibile selezionare i pulsanti dalla libreria di Flash , disegnare uno sul palco o importare un grafico sul palco per servire come un pulsante. Flash vi permetterà di importare grafici creati con altri programmi di grafica .
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Posizionare gli oggetti di controllo sul primo fotogramma del livello di controllo sulla vostra timeline. Posizionarle dove si pensa che si adatta meglio . Quindi, assegnare un nome di istanza per ogni oggetto di controllo . Ad esempio , si potrebbe voler dare un nome all'oggetto di controllo che fa avanzare alla diapositiva successiva ( ad esempio " Next_Slide " ) . Per assegnare un nome all'oggetto di controllo , selezionare l'oggetto di controllo con il mouse . Nella finestra di ispezione Proprietà che appare, dare un nome , chiamato il nome di istanza per l'oggetto di controllo . Inserire il nome nella casella Nome istanza .
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Attaccare il codice ActionScript per i tuoi oggetti di controllo e testare il vostro film . Per ogni oggetto di controllo posto sul palco , assegnare una istruzione in codice ActionScript all'interno del file ActionScript . Selezionare " finestra" dal menu principale , e da quel menu a discesa , selezionare " azione". Questo aprirà un file ActionScript per voi a scrivere il codice dentro
Familiarizzare con il comando Actionscript " addEventListener " e il metodo di funzione . Nella dichiarazione funzione associata ad ogni affermazione addEventListener , aggiungere l' istruzione che si desidera eseguire quando si fa clic sull'oggetto di controllo con il mouse.
Familarize anche te stesso con il comando " gotoAndStop " . Questa istruzione richiede che si aggiunge nel telaio (slitta) numero che si desidera che la presentazione di saltare a quando si fa clic su un oggetto di controllo . Ad esempio , gotoAndStop ( 10) indica l'animazione Flash di andare a scivolare 10 e fermarsi lì . Anche conoscere la " nextFrame " ( ) comando . Questo comando indirizza Flash per visualizzare il fotogramma immediatamente successiva a quella attualmente visualizzata . Il " prevFrame " ( ) il metodo , non il contrario , visualizza il fotogramma che precede il fotogramma corrente visualizzato .
Per testare la vostra presentazione, selezionare "Controllo" dal menu principale , quindi selezionare " TestMovie " da il film di pull-down . Premere i pulsanti avanti e indietro , gli oggetti di controllo, per vedere se funzionano come previsto. Se non lo fanno , probabilmente commesso un errore di codifica . Così ricontrollare il vostro codice .
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