Create il vostro file Flash e configurarlo per caricare il secondo file SWF . Aggiungere eventuali caratteristiche visive o interattivo che si desidera utilizzare gli strumenti di disegno di Flash e componenti. Impostare le proprietà del documento per creare le dimensioni necessarie . Inserire un nuovo livello nel file Flash premendo il pulsante " Inserisci livello " nell'area di Timeline , nominando lo strato di "azioni" per mantenere il vostro codice in un unico luogo .
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Aggiungere il codice per il tuo Flash file facendo clic sul livello " azioni " e aprire il pannello Azioni , inserire quanto segue e sostituire il nome del file SWF esterno che si desidera caricare
Se si utilizza ActionScript 3.0 : .
var movieLoader : Loader = new Loader ( ) ;
addChild ( movieLoader ) ;
var movieURL : URLRequest = new URLRequest ( " second_swf_name.swf " ) ;
movieLoader.load ( movieURL ) ;
per ActionScript 2.0 :
var movieLoader : MovieClipLoader = new MovieClipLoader ( ) ;
var holdingClip_mc : MovieClip = _root.createEmptyMovieClip ( " holdingClip_mc " , _root . getNextHighestDepth ());
movieLoader.loadClip ( " second_swf_name.swf " , holdingClip_mc ) ;
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Impostare il codice ActionScript per controllare se il file SWF è stato completamente caricata
In ActionScript 3.0 :
movieLoader.contentLoaderInfo.addEventListener ( Event.COMPLETE , swfComplete ) ;
funzione swfComplete ( completeEvent : Event ) : . Void
{trace ( " SWF caricato completamente " ) ;
//svolgere gli ulteriori compiti qui
movieLoader.contentLoaderInfo.removeEventListener ( Event.COMPLETE , swfComplete ) ; }
in ActionScript 2.0 , è necessario inserire il seguente codice prima del caricamento del file SWF ( che è la linea con " loadClip " in esso) :
var swfLoadListener : Object = new Object ( ) ;
swfLoadListener.onLoadComplete = function ( target_mc : MovieClip ) per
{trace ( " SWF caricato completamente " ) ;
//svolgere gli ulteriori compiti qui
movieLoader . removeListener ( swfLoadListener );} ;
movieLoader.addListener ( swfLoadListener ) ;
Questo consente di rilevare quando il file SWF è in, in modo che il codice può andare avanti con i compiti di elaborazione aggiuntive vuole effettuare .
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indicare lo stato del carico per i tuoi utenti . Le persone sono più propensi ad aspettare che le risorse per caricare se si indica lo stato di caricamento progredisce
per ActionScript 3.0 :
movieLoader.contentLoaderInfo.addEventListener ( ProgressEvent.PROGRESS , showStatus ) ;
.
funzione showStatus ( pEvent : ProgressEvent ) : void
{ indicator_txt.text = " Caricamento film: " + ( pEvent.bytesLoaded /pEvent.bytesTotal * 100 ) + " % ";}
Per ActionScript 2.0 :
swfLoadListener.onLoadProgress = function ( target_mc : MovieClip , numBytesLoaded : Number , numBytesTotal : Number ) per
{ indicator_txt.text = " Caricamento film: " + ( numBytesLoaded /numBytesTotal * 100 ) + " % ";} ;
Aggiungere un campo di testo dinamico per l'area palco nel file Flash , digitando il nome di istanza " indicator_txt " nella casella del pannello Proprietà. Posizionare il campo di testo sia visibile , mentre il file SWF viene caricato .
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esportare il file Flash e caricarlo su un server web . Prova a vedere che la seconda carica SWF , e che lo stato viene aggiornato correttamente . Se il file SWF non viene caricato correttamente , verificare che l'URL sia corretto , ricordando che la posizione specificata sarà relativo a dove si trova il file SWF principale. Se il secondo file SWF è su un altro server , è necessario utilizzare un URL assoluto che indica il percorso completo del file del filmato , come nel seguente esempio :
http://swfdomain.com/swfname.swf
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