Creare immagini che rappresentano le schermate e gli stati richiesti, utilizzando software come Fireworks , Photoshop o Corel . La fedeltà delle immagini può essere ovunque da wireframe a disegni visive ( vedi riferimento 2) .
2
Open Flash e fare clic su "File ", quindi fare clic su "Nuovo" e quindi fare clic su "File Flash ( ActionScript 3.0) "nel menu che si apre. Fare clic su "Finestra" nel menu principale , quindi fare clic su "Proprietà" e quindi fare clic su "Proprietà" di nuovo nel menu pull- out . Digitare " 1024px " nel campo "W" e " 768px " nel campo "H" .
3
Salvare il file facendo clic su " File" nel menu principale , quindi facendo clic su " Salva con nome ", digitare un nome ( ad esempio" proto " ) e facendo clic su " Salva ".
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Importare le immagini facendo clic su " File ", quindi facendo clic su " Importa "e poi cliccando su " Importa nella libreria " . Sfoglia per cui le immagini vengono poi cliccare su " Apri". Se le immagini sono in sequenza , Flash verrà automaticamente importare come fotogramma chiave del livello selezionato , altrimenti dovrete aggiungere fotogrammi chiave facendo clic destro sulla cornice , quindi facendo clic su " Inserisci fotogramma chiave " nel menu pull- out per ogni immagine ( vedi riferimento 3) .
5
Nome dello strato di " filo " con un doppio clic su "Livello 1 " e premendo "Invio" sulla tastiera. Aggiungere fotogrammi chiave tra le immagini sulla timeline facendo clic sul primo fotogramma chiave e premendo il tasto " F5 " sulla tastiera quattro volte ( vedi riferimento 2) .
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Fai la tua immagine nomi cornici facendo clic su " Finestra " nel menu principale , quindi facendo clic su "Proprietà" e quindi facendo clic su "Proprietà" di nuovo nel menu pull- out . Con una cornice di immagine evidenziata , digitare il nome dell'immagine nel campo " Etichetta fotogramma " . Ripetere questa procedura per le altre immagini ( vedi riferimento 2) .
7
Create un nuovo livello facendo clic su " Inserisci livello " nella parte inferiore della timeline e chiamandolo " AS3 ". Fai clic destro sul fotogramma 1 del livello " AS3 " , quindi fare clic su " Azione " nel menu pull- out . Digitare il seguente codice:
arresto
();
( . Vedi riferimento 2)
Button
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doppio fare clic su " Colore riempimento " sulla barra degli strumenti , quindi fare clic su "Nessuno" per il colore (sarà la scatola con una linea rossa diagonale) . Fare doppio clic su " Colore tratto " nella barra degli strumenti e immettere un valore di " 3 " per la "Corsa Altezza ", quindi fare clic su qualsiasi colore ( vedi riferimento 2) .
9
Fare clic sullo strumento " Rettangolo " nella barra degli strumenti e , tenendo premuto il mouse , trascina sul palco per disegnare un rettangolo . Il rettangolo dovrebbe essere una dimensione appropriata per le aree cliccabili . Fare clic sullo strumento " Rettangolo " , poi nel menu principale cliccare su "Modifica ", quindi su "Convert to Nuovo simbolo " nel menu pull- out . Fare clic sulla casella "Button " radiale e digitare " Button_btn " per il nome ( vedi riferimento 2) .
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doppio clic sul pulsante per entrare nella sua linea temporale . Fai clic destro sul fotogramma etichettato "Hit ", e scegliere " Inserisci fotogramma chiave . " Cambiare il colore del pulsante . Fare lo stesso per "Over ". Eliminare il colore per " Up ". Questo vi darà un pulsante invisibile che verrà evidenziato quando l'utente mouses su di esso . Fare clic su " Scena 1 " nella parte inferiore della timeline per uscire dalla linea temporale del pulsante . Eliminare il pulsante dal palco ( vedi riferimento 2) .
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creare un nuovo livello facendo clic su " Inserisci livello " nella parte inferiore della linea temporale , e il nome del nuovo "Pulsanti ". Strato Inserire fotogrammi chiave nel layer " pulsanti" sugli stessi numeri di telaio come le immagini nel livello di "Wire " ( vedi riferimento 2) .
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Trascina un "Button " dalla libreria e posizionarlo sul il palco . Fare clic su "Finestra" nel menu principale , quindi fare clic su "Proprietà" e quindi fare clic su "Proprietà" di nuovo nel menu pull- out . Con il pulsante ancora evidenziato , immettere un nome di istanza univoco come il nome della pagina sarà individuare , ad esempio , " page1_btn " (vedi riferimento 2 ) .
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destro del mouse fotogramma 1 dello strato di " AS3 " , quindi fare clic su " Azione " nel menu pull- out . Digitare il seguente codice , sostituendo " pagina1 " per i vostri nomi delle etichette del telaio :
page1_btn.addEventListener ( MouseEvent.CLICK , onPage1 , false , 0 , true);
funzione
onPage1 ( evt : MouseEvent ) : . void {
gotoAndStop ( " pagina1 " ) ; }
14
Ripetere la procedura per le altre pagine
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