Apri Flash e fare clic su "File ", quindi " Nuovo ", quindi fare clic su "File Flash ( ActionScript 3.0) " dal menu estraibile. Cliccate sullo strumento " Rettangolo " dalla barra degli strumenti e, tenendo premuto il mouse , trascinare il palco per disegnare un rettangolo . Clicca sulla funzione " testo" e di tipo " Button " sulla parte superiore del rettangolo .
2
Clicca sia sul "rettangolo" e il testo " Button" per evidenziare e quindi dal menu principale fare clic su "Modifica ". Clicca su " Convert to Nuovo simbolo " dal menu estraibile. Clicca su "Movie clip" e digitare " Button".
3
Click "Finestra" dal menu principale e quindi fare clic su "Proprietà" e poi "Proprietà" di nuovo dal menu pull- out . Con il vostro sfondo e testo tipo , in " btn_mc " per il " Nome istanza " in " Proprietà " ancora evidenziate pannello . Fare doppio clic sul clip filmato pulsante per entrare linea temporale del clip filmato .
4
creare nuovi livelli , cliccando su " inserisci livello " che si trova nella parte inferiore della timeline . Denominare i vostri due strati con un doppio cliccando sul testo e digitando un primo strato "Azioni" e il secondo strato "etichette ".
5
distribuire il vostro rettangolo e il testo in livelli facendo clic prima sul rettangolo e poi il testo . Clicca su " Distribuisci su livelli " dal menu estraibile. Assegnare i livelli " testo" e " Sfondo ".
6
Clicca sul telaio "40" sul layer " Labels " e tenendo premuto il mouse verso il basso cliccare sul telaio "40" dello strato "Background". Aggiungi nuovi frame destro del mouse e poi cliccare su "Nuovi frames " dal menu estraibile.
7
clicca sulla cornice " 1 " di layer " Labels " e poi digitare " up" nel pannello "Proprietà" campo di testo etichetta "Frame" . Clicca sul telaio " 10 " di livello " etichette " , fare clic destro e scegliere " Inserisci fotogramma chiave " dal menu ritiro . tipo "over" nel pannello di campo di testo etichetta "Frame" proprietà .
8
Clicca su telaio "30" dello strato di " etichette " e fare clic destro e scegliere " Inserisci fotogramma chiave " da Tipo il menù estraibile. nel " fuori " nel pannello "Proprietà" campo di testo etichetta "Frame" .
9
Clicca sulla cornice " 1 " del layer " Azione " , fare clic destro , poi fare clic su " azione " dal menu pull- out . tipo "stop" nel pannello di azione - "Frame" .
10
Copia l'azione di arresto per inquadrare " 20 " cliccando sul telaio " 1 " e , tenendo premuto il mouse , premere il tasto " alt " sulla tastiera e trascinare il piccolo "a" a chiave " 20 ". Sollevare il mouse e ripetere il processo di trascinare un piccolo "a" inquadrare " 40 ".
11
Creare un clip filmato nidificato cliccando sul proprio rettangolo e premere il tasto "F8 " sulla tastiera . nominarlo " nested_mc ". Aggiungere un fotogramma chiave per inquadrare " 10 ", "20" e "30 "del vostro livello di sfondo facendo clic destro sulla cornice , quindi facendo clic su " Inserisci fotogramma chiave "dal menu estraibile.
12
Clicca sul fotogramma 20 , quindi fare clic sul pulsante" strumento Trasformazione libera "nel barra degli strumenti . Premere il tasto " Alt " sulla tastiera e fare clic sul bordo destro del " nested_mc ", tenere premuto il mouse e allungare la forma fuori alla destra di circa 10 o 20 pixel . tasto destro del mouse su un fotogramma fra " 10 " e "30" e fare clic su " Crea interpolazione movimento " dal menu di ritiro .
13
Creare il fotogramma chiave finale per questa animazione facendo clic destro sul frame " 1 " del livello " sfondo " , cliccando su "Frames Copia" dal menu di ritiro , poi clic destro sul fotogramma 40 e cliccando su "Frames Incolla" dal menu di ritiro . Creare un'interpolazione di movimento facendo clic destro tra il telaio 30 e 40 e selezionare " Crea interpolazione movimento " da il menù estraibile.
14
Clicca su " Scena 1 " che si trova al di sotto della linea temporale per tornare alla linea temporale principale . Creare nuovi livelli facendo clic su " Inserisci livello " che si trova nella parte inferiore della timeline . Nome il livello facendo doppio clic sul testo e digitando " Azioni ". Fai clic destro sul frame " 1 " del vostro livello " azione" , quindi fare clic su " Azione " dal menu pull- out .
15
Digitare il seguente codice:
btn_mc.buttonMode = onButtonOut (e: MouseEvent ) : void {
e.currentTarget.gotoAndPlay ( "out") ; }
chiudere il pannello < . br>
software © www.354353.com