aprire il file Flash ( . Fla ) in Flash . Aprire la linea temporale ( "Finestra ", quindi " Timeline" ) . Inserire due cornici vuote sulla linea temporale prima che inizi il film. Farlo cliccando l'ultimo fotogramma del filmato sulla linea temporale , tenendo premuto il tasto "Shift" , quindi facendo clic sul primo fotogramma del filmato . Trascinare l'intero film due telai a destra . Quando si rilascia il pulsante del mouse , il film ora inizia il telaio a tre .
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Aggiungi fotogrammi chiave vuoti di fotogrammi uno e due . Fare clic destro telaio uno e selezionare " Inserisci fotogramma chiave vuoto " dal menu a discesa. Ripetere questo processo per il telaio due. Ora abbiamo bisogno di aggiungere ActionScript per le cornici .
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Clicca telaio uno e poi aprire il pannello Azioni ( " Finestra ", "Azioni ", quindi ) . Digitare il seguente codice esattamente, incluse ritorno della linea e la spaziatura :
se ( _framesloaded == _totalframes ) per
{
gotoAndPlay ( 3) ;
}
Nota: assicurarsi di inserire cinque spazi prima di ciascuna delle parentesi graffe e 10 spazi prima del comando " gotoAndPlay " . Inoltre , comprende due segni di uguale ( " == " ) , non uno.
Istruzione condizionale indica semplicemente il filmato per verificare se il film è completamente caricato . Se lo è, allora dirige il film per andare a telaio tre , che ora è l'inizio del film .
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Clicca cornice due sulla Timeline e tornare al pannello Azioni , che è ora vuoto ( il codice precedentemente digitato apparirà solo sul telaio uno) . Tipo:
goto ( 1) ;
Senza spazi sono necessari prima di questo comando
Ecco come il codice ora funziona . . Quando il file inizia a scaricare e giocare , il telaio si chiede che per controllare se tutto è stato caricato . Esso non è ancora stato completamente caricato , quindi il film va a inquadrare due. Cornice due invia semplicemente il filmato per inquadrare uno per controllare nuovamente lo stato del download . Il filmato viene riprodotto a ciclo continuo avanti e indietro tra fotogrammi uno e due fino a quando sono stati scaricati tutti i fotogrammi . A questo punto , sono state soddisfatte le condizioni , in modo che il film sarà saltare da una cornice per inquadrare tre e iniziare a giocare .
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Salvare il file e poi pubblicarla come si farebbe con qualsiasi altro file Flash ( " File ", poi "Pubblica" ) . Il codice sarà incorporato in essa e il film non viene riprodotto fino a quando il file è stato completamente scaricato .
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