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Come sviluppare un gioco in flash

Giochi Flash --- browser game sviluppato con Adobe Flash Player --- sono diventati sempre più popolari negli ultimi anni. Imprese educative , le aziende di videogiochi e tutti i tipi di imprese cercano sempre i giochi per i loro siti web . Se si sa come sviluppare un lampo, non solo si ha una competenza ricercata , ma una buona abilità con cui costruire il proprio business . Per sviluppare un gioco in Flash richiede pazienza e pianificazione . È inoltre necessario come programmare e avere un buon occhio per il design . Inoltre , è necessario sapere come lavorare con suoni, grafica e animazione . Cose che ti serviranno
Adobe Flash software
Show More Istruzioni
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Sviluppare la libreria gioco Flash . Determinare quali componenti di libreria nella libreria Flash è possibile utilizzare nel gioco e che è necessario creare o acquistare . Ad esempio, la ricerca che suona è necessario e ciò che la musica che vuoi, poi esaminare MP3 e WAV formattati file audio offerti dai fornitori MP3 .

Confronta i costi e di qualità per determinare se è necessario creare i propri suoni o semplicemente acquistare loro. Fare lo stesso per qualsiasi grafica , pulsanti di comando o video che si desidera includere . Pesare il costo e il tempo di creare da soli contro i costi per un acquisto diretto . Si consideri il fatto che è possibile scaricare e utilizzare molta grafica gratis .
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Imposta il tuo timeline. Flash requiresthe creazione di uno strato unico per ogni oggetto nel gioco . Elencare tutti gli oggetti , come ad esempio oggetti grafici , oggetti di testo e oggetti sonori , che si intende utilizzare , quindi creare un livello separato sulla linea temporale per ogni oggetto . Anche creare livelli separati per il codice , audio e video che si intende utilizzare .

Quindi, determinare il numero di fotogrammi della timeline vostro gioco richiederà . Per fare questo, prima impostare un limite di tempo per il vostro gioco in pochi secondi . Quindi impostare il frame rate ; Giochi in flash spesso utilizzano un frame rate di 12 fotogrammi al secondo ( fps ) . Avanti moltiplicare il limite di tempo del vostro gioco per il tasso di fps . Se il gioco dura 60 secondi ed è stato impostato il frame rate a 12 fps , avrete bisogno di 720 fotogrammi sulla timeline . Infine , inserire i fotogrammi in ciascuno degli strati della vostra timeline . In questo esempio , ogni strato avrebbe 720 fotogrammi .
3

Scegli i tuoi ingressi di controllo . In Flash , è possibile controllare l'azione di gioco , cliccando con il mouse sui pulsanti o grafica , premendo i tasti sulla tastiera e anche semplicemente spostando il mouse . Imparare il comando addEventListener , e usarlo per fare Flash rispondere a questi ingressi .
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Implementare il vostro gioco Flash , messa insieme dai vostri schizzi di grafica e sequenze di animazione . Importa tutti gli elementi grafici , i suoni e pulsanti di controllo che si intende utilizzare nella libreria di Flash . Per ogni fotogramma nella timeline , sia luogo necessaria oggetti sul palco o rimuovere quelli non necessari , come farebbe un regista in un film .

Aggiungere il codice per ogni fotogramma alla sceneggiatura azione strato di codice è stato creato . Questo codice controlla se le persone che giocano al gioco hanno premuto un pulsante o un clic con il mouse , e poi il codice reindirizza il gioco Flash per differenti frazioni di conseguenza. Il codice sarà anche animare gli oggetti sulla scena e istruire i suoni per riprodurre o interrompere playing.Next , testare il gioco in Flash per riprodurre il gioco più e più volte per diversi scenari . Ad esempio , quando si segna o si perde punti , verificare che il gioco calcola i totali . In caso contrario , potrebbe essere codificata in una equazione matematica in modo non corretto . Apportare le modifiche necessarie .

 

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