Definire un semplice oggetto di questo esempio , premendo il tasto " O" per selezionare lo strumento ovale .
2
Tenere premuto MAIUSC mentre si trascina il cursore del mouse per formare un cerchio . Premere il tasto "V " per passare allo strumento Selezione e trascinate il cerchio fuori il lato sinistro del palco ( il rettangolo bianco al centro della finestra del programma ) . Assicurarsi che l'oggetto cerchio rimane selezionato .
3
Fare clic su " Modifica " e poi " Converti in simbolo " dal menu per creare un simbolo che si intende utilizzare la linea temporale di Flash per animare .
4
Posizionare il cursore del mouse sopra il piccolo puntino nero sul primo fotogramma della linea temporale .
5
Fare clic con il mouse e selezionare " Crea interpolazione movimento . "
Pagina 6
Trascinare il cerchio in linea retta verso destra e posizionare il cerchio verso il lato destro del palco .
7
visualizzare l'effetto dell'interpolazione di movimento creato sulla timeline facendo clic su "Controllo" e " prova filmato " dal menu . Il cerchio dovrebbe muoversi attraverso lo stadio da sinistra a destra .
8
regolare la durata Tween sulla timeline per modificare la velocità del movimento posizionando il cursore sul bordo destro della barra blu sul linea del tempo . Trascinare il bordo destro della barra di Tween per inquadrare 60 sulla timeline . Ripetere il passaggio precedente per visualizzare in anteprima i risultati . Ora avete usato la linea temporale per controllare la durata dell'animazione creato da un'interpolazione di movimento .
Usando i fotogrammi chiave
9
Trascinare l'indicatore di posizione della timeline rosso e posizionarlo sul fotogramma 30 nella linea temporale . Notare il cerchio si sposta a riflettere la sua posizione sul tracciato di movimento .
10
Trascinare il cerchio verso il fondo del palcoscenico per creare un arco invece di una linea retta .
11
Fare clic su "Inserisci " quindi " Cronologia " e " fotogramma chiave " dal menu principale.
12
anteprima l'effetto di aggiungere il fotogramma chiave premendo il tasto " Ctrl" e "Invio" sulla tastiera.
Pagina 13
Selezionare il cerchio , fare clic destro del mouse , e selezionare " Copia" dal menu secondario .
14
Fare clic su " Inserisci" quindi " Cronologia " e "Layer "dal menu .
15
Fare clic destro e selezionare" Incolla " dal sotto- menu per copiare il cerchio in un nuovo livello . Trascinare il cerchio fuori dal bordo superiore dello stage .
16
Posizionare l'indicatore della posizione temporale sul fotogramma 2 . Spostare il cerchio leggermente verso il basso e fare clic su "Inserisci" quindi " Cronologia " e " fotogramma chiave " dal menu . Ripetete spostando l'indicatore della posizione temporale più di un fotogramma alla volta , per poi passare il cerchio con piccoli incrementi verso il fondo del palco e l'inserimento di un fotogramma chiave con ogni nuova posizione .
17
Anteprima della timeline premendo il tasto " Ctrl" e "Invio" sulla tastiera. Si noti l'effetto di questi due metodi che utilizzano la linea temporale per animare gli oggetti .
software © www.354353.com