Creare uno storyboard della vostra idea animazione . Utilizzando una serie di finestre su un pezzo di carta, tirare fuori momenti chiave nella vostra animazione . Includere i modelli utilizzati per l'animazione , come le persone e gli oggetti , includono anche l'attività che si svolge durante l'animazione .
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Creare i modelli da utilizzare nella vostra animazione utilizzando gli strumenti di modellazione inclusi in 3D Studio .
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casella di modellazione max . Scegli una finestra di visualizzazione nel programma, come ad esempio la vista " Top" facendo clic destro sulla finestra . Selezionare la scheda a destra delle finestre che ha una palla su di essa per aprire il pannello " Primitivi standard " . Fare clic sulla casella " Box ", e quindi tracciare un riquadro nella finestra di visualizzazione facendo clic all'interno della finestra e trascinando il mouse per la forma desiderata . Pulsante destro del mouse sulla casella per aprire il menu di modifica. Selezionare " poligoni " nel nuovo menu per modificare la casella in più punti mobili . Selezionare un punto con il mouse e spostarlo in qualsiasi direzione per modificare la forma della scatola . Ripetere il processo utilizzando qualsiasi forma per creare modelli complessi .
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Applicare un materiale per il vostro modello per aggiungere colore e consistenza. I materiali sono le texture degli oggetti come mattoni , oro o cromo che si posiziona sulla superficie di un modello per creare una pelle sul modello che rende il modello sembra essere fatta di quel materiale . Fare clic sul menu " renderer" nella parte superiore del programma e quindi scorrere verso il basso e selezionare " Material Editor " per aprire la finestra Editor del materiale . Fare clic sulla scheda nell'editor marcato " standard " per selezionare uno degli standard di 3D Studio Max materiali . Selezionare un materiale dalla scheda " Modelli " . Fare clic sulla sfera nel Material Editor che ha cambiato colore al vostro colore di materiale selezionato e quindi fare clic sul modello nella finestra. Selezionare "Assegna per oggetto " per applicare il materiale per il vostro modello .
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Applicare una semplice luce alla scena facendo clic sulla scheda a destra che sembra una lampada. Selezionare " bersaglio diretto " e fare clic su una zona del porto al fine di posizionare la luce . Selezionare la direzione della luce spostando il mouse nella direzione in cui si desidera che la luce di brillare e quindi fare clic con il mouse per posizionare la luce .
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animare la scena facendo clic sulla freccia a destra del controtelaio mostrando 0 /100 sulla parte inferiore delle porte vista per far avanzare l'animazione di un fotogramma . Spostare il modello leggermente in qualsiasi direzione per fornire animazione. Ripetere questo processo di avanzamento e di spostamento del modello per creare un'animazione continua . Premere il pulsante di riproduzione nella parte inferiore della finestra del programma per riprodurre attraverso l'animazione per cercare esigenze di adeguamento .
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rendering della scena per creare un file di scena che hai costruito nelle fasi precedenti . Selezionare il menu " Rendering" dalla parte superiore dello schermo, quindi scorrere verso il basso e selezionare l'opzione " Render " per aprire il Render Scene "cassetta degli attrezzi . Selezionare il pulsante" Render "in basso per creare una finestra che contiene la scena finale . Salva la scena selezionando il menu "File" e poi scorrere verso il basso e selezionare "Salva" .
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