animazione può essere suddivisa in due categorie : animazione tradizionale e CG Animation. Animazione tradizionale si basa su un processo di animazione disegnata a mano , ma ancora può mescolare alcuni elementi in CG in pure. Animazione CG è puramente digitale e creato principalmente sulla computers.Equipment per gli animatori tradizionali sono principalmente a base di arte , e sono creati specificamente per l'animazione . Questo include speciali di prelievo carta, matite e gomme in grado di tenere il clean.Equipment linee per l'animazione CG è quasi tutto basato su software , ma altri strumenti come touch pad e dispositivi di movimento di cattura sono anche utilizzati .
Funzione
carta Animazione
è una carta da lucido di alta qualità che consente di animatori per visualizzare e tracciare su più strati di disegni. Questi disegni devono corrispondere alla stessa sezione su pezzi di carta , in modo da animatori tradizionali usano un foro appositamente progettato pugno chiamato un piolo bordo che tiene la carta in posizione. Tutto questo lavoro è sovrapposto su una retroilluminazione che fornisce una chiara visione del disco disegno oggetto underneath.A prende il congetture di animazione . Funziona utilizzando picchetti in movimento in modo da poter rintracciare e quindi un po ' regolare un personaggio in modo che si muove in senso orizzontale per camminare .
Storia
CG animatori richiedono l'uso del computer ad alta potenza per creare animazioni 3D . Nel 1995 , quando è stato prodotto il film " Toy Story " , che ha richiesto tutta una stanza piena di server e computer per elaborare tutte le scene , ma i miglioramenti nella tecnologia hanno reso l' hardware di elaborazione occupano meno space.Equipment continua a migliorare per CG animatori , permettendo di animazione più realistico, come nel film " wall- e" e gli effetti d'acqua incredibili in " alla ricerca di Nemo ". programmi di animazione come After Effects , Maya e Swish permettono agli utenti domestici di creare le proprie animazioni sul proprio personal computer .
Time Frame
Animazione solito medie di 30 fotogrammi al secondo , per cui gli animatori devono creare 30 disegni separati per avere 1 secondo di pellicola . Tutti questi disegni può essere difficile tenere traccia di, in modo da animatori contare su " X- Sheets " per annotare e informazioni etichetta per ogni singolo Animatori scene.CG affidano alla tecnologia " key frame" per riempire le animazioni . Animatori impostare un punto di partenza per un'azione e un punto di arrivo . I fotogrammi chiave compilare automaticamente il resto del materiale , . Questa aiuta a risparmiare un sacco di tempo durante il processo di animazione
Considerazioni
Un'altra forma di animazione , "stop movimento " o " argilla -mazioni , "richiede attrezzature diverse . Queste animazioni vengono ripresi utilizzando le bambole di argilla e creazioni che prendono vita sparando movimenti frame-by -frame . Per creare questo tipo di animazione , avrete bisogno di una fotocamera, treppiedi , più set di caratteri per le reazioni differenti e possibilmente mescolare in alcuni effetti CG pure. Le scene possono richiedere mesi per creare . Questo è uno dei più difficili forme di animazione , ma ha creato film classici come " Nightmare Before Christmas " e " Rudolph la renna dal naso rosso ".
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