Immettere il nome del NREV stesso e l'oggetto del NREV appartiene . I nomi iniziano con un /e possono contenere qualsiasi combinazione di un massimo di 51 lettere, cifre e simboli ad eccezione di $ e @ . Utilizzare nomi descrittivi per rendere più facile identificare ogni primitiva .
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Specificare la posizione utilizzando la "posizione AT E0 N0 U0 " di comando , sostituendo gli zeri con unità di misura . Le coordinate sono definite come est , a nord di e fino dall'origine. Le misure possono essere in unità metriche o inglesi , come ad esempio "35mm " o " 4'6 " .
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Orientare la NREV con il comando " ORIENT l'angolo inserendo "ANGLE 0" e sostituendo lo zero con una misura in gradi . Questa è la quantità di rotazione per ruotare la sezione trasversale attorno all'asse x , partendo parallelo con l' asse y . Una rotazione completa potrebbe essere specificato come " ANGOLO 360" Immettere il nome dell'elemento LOOP e il suo proprietario , che deve essere l'elemento NREV . Questi sono gli unici elementi che è possibile modificare in un ciclo. Per modificare la forma del ciclo, è necessario modificare i vertici , o gli elementi Vert, che lo definiscono. Definire il nome di ogni elemento VERT e il suo proprietario , che deve essere l'elemento LOOP , che a sua volta è di proprietà del elemento NREV . Specificare la posizione di ogni vertice con il " POSITION AT E0 N0 U0 " di comando , sostituendo gli zeri con le misurazioni . Definire il raggio di raccordo con il comando " FRADIUS 0 " , utilizzando il raggio di raccordo desiderato invece di 0 . Il raggio di raccordo determina come la linea dal vertice precedente per il vertice successivo verrà curvato . Un raggio di 0 si collegherà linee direttamente al vertice. Un raggio risultati positivi in una linea che curva lontano dal vertice , e un raggio negativo crea una linea che curva verso il vertice .
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Modificare il LOOP ed Elementi VERT
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