lancio Flash
CS5 e creare un nuovo progetto .
2 Premere
"Ctrl " e "R" e selezionare il foglio di sprite . Premere il tasto " Apri" per importare l'immagine per il palco .
3
Clicca sull'immagine per selezionarla e fare clic su " Modifica ", " Bitmap " e " Trace Bitmap . " Set " a colori soglia " a" 10 ", " superficie minima " a" 5 " pixel ", della curva "a" molto stretto " e " soglia d'angolo " a" Molti angoli " per una traccia precisa . Giocare con le impostazioni per ottenere risultati diversi . Premere il tasto " OK ".
4
Selezionare la quantità di fotogrammi della linea temporale necessario per l'animazione in base al numero di sprite che avete. Per esempio, se ci sono 10 gli sprite , selezionare i fotogrammi uno a 10 e premere il tasto " F6 " per creare un fotogramma chiave in ogni fotogramma .
5
Clicca in un telaio e rimuovere tutti gli sprite , tranne il primo. In due frame rimuovere tutti gli sprite tranne il secondo. Continuare in questo modo fino ad aver raggiunto l'ultimo fotogramma .
6
Premere " Ctrl " e "K" per visualizzare il pannello " Allinea " , se non è visibile . Premere il pulsante " mettere in scena " a deprimere esso. Fare clic su un telaio . Premere il pulsante " Allinea centro orizzontale " e poi il pulsante " Allinea centro verticale " . Ripetere questa operazione per ogni fotogramma di allineare tutti gli sprite .
7
Premere " Ctrl" e " Enter" per testare l'animazione sprite .
software © www.354353.com