Creare una telecamera o di attivare una telecamera esistente . È necessario essere in una vista tridimensionale per esportare il file nel formato FBX .
2
sinistro fare clic sul pulsante "Home" nell'angolo in alto a sinistra della finestra del programma " Revit " o e selezionare " Esporta ". Selezionare " FBX " dal menu "Esporta" .
3
Passare alla posizione desiderata salvare nella " ( FBX ) Esportazione 3ds Max " finestra di dialogo. Questo è dove si trova il file esportato . Si consiglia di creare una nuova cartella per i file esportati , perché verrà creato più di un file .
4
Selezionare "Salva" per creare i file esportati .
l'importazione FBX in 3ds max
5
Importa il file FBX Revit nel file 3DS Max selezionando il pulsante "Home" "Max " o e selezionando "Importa ".
6
Individuare il file FBX salvato nella "Seleziona file da importare " la finestra di dialogo e selezionare "Apri ".
7
Cambiare il "Preset" nella finestra di dialogo " FBX Importa" per " Autodesk Architectural ( Revit ) " e selezionare" OK ". Il file inizierà a caricare nel programma 3ds max . Il tempo di attesa dipenderà dalla dimensione e complessità del file Revit originale . Più complesso il file , più lungo è il tempo di attesa .
8
Verificare il modello per eventuali componenti mancanti . In caso di componenti mancanti , provare a importare nuovamente il file FBX .
software © www.354353.com