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Come utilizzare Flex Builder & Google Maps

Flex Builder è stato sviluppato da Adobe per supportare applicazioni di produttività come Google Maps , che ha anche una interfaccia di programmazione (API ) che si occupa di raccolta di Adobe Flash . Un API è un insieme di classi , ma a volte chiamato librerie o moduli , che consente a un programmatore di scrivere un'applicazione senza la ristrutturazione codici comuni esistenti . Per esempio , una API di mappatura come quella Google utilizza può beneficiare della portabilità e comodità di Flash quindi non è necessario per l'ingegnere software per riconfigurare i moduli simili trovati in entrambi i programmi . Cose che ti serviranno Google conto
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1

creare una directory di sviluppo per il progetto di Google Maps e salvarlo nella directory principale . Per fare ciò , copiare e incollare il seguente codice in un semplice programma di testo come Blocco note :

#

# Crea una directory di sviluppo

#

hostname $ mkdir myflashapp

hostname $ cd myflashapp

#

# Copia le API di Google Maps per Flash SDK alla radice del vostro sviluppo directory

di lavoro #

hostname $ cp ~ /sdk.zip .

#

# Unzip l'SDK . La libreria di interfaccia SWC si trova all'interno del " lib " directory

# Offline documentazione HTML ASDoc è disponibile all'interno del " docs " directory

#

hostname $ unzip sdk.zip

Scrivi il luogo dove potrete inserire il file, perché avrete bisogno di collegarlo a una qualsiasi fonte , una volta di iniziare a sviluppare la vostra API con Adobe Flex Builder .
2

Iscriviti alla API di Google Maps per ottenere una chiave valida per il vostro progetto . È necessario registrarsi con Google per creare un account per essere in grado di acquisire una chiave API , che si generano da soli. Specificare il sito in cui si prevede di utilizzare la chiave API e Google fornirà per voi . Si può quindi utilizzare questa chiave API per sviluppare le mappe di Google con Adobe Flex Builder .
3

Copiare e incollare la chiave API per l'ambiente di programmazione di vostra scelta , come ad esempio mappe JavaScript , mappe API per Flash e il servizio di HTTP , in modo da eseguirlo. La vostra chiave API dovrebbe essere simile possibile utilizzare il tasto entro l'intera famiglia di soluzioni Google Maps API .
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Procedere con il vostro progetto attraverso la creazione di un progetto all'interno di Flex Builder . È necessario disporre di Flex Builder installato sulla vostra macchina di andare avanti con questo processo. Inizia con " File ", poi " Nuovo e quindi " Progetto Flex " all'interno Flex Builder . Immettere il nome per il progetto e di un percorso di archiviazione per i file relativi a questo progetto quando viene visualizzata la finestra di dialogo Nuovo progetto Flex. Lasciare l'applicazione saranno creati tipo come " Web Application ". Fare clic su Fine e il nuovo progetto. Flex Builder consente di automatizzare un file MXML modello per voi in questo esempio .
5

Collega il tuo API di Google Maps per il tuo Flash biblioteca al fine di compilare il codice di Flex Builder . per fare ciò, selezionare " progetto ", quindi "Proprietà" e fare clic su Flex Percorso build , quindi selezionare la scheda "Library Path" per il progetto quando viene visualizzata una finestra di dialogo Proprietà . scegliere " Aggiungi SWC ... " all'interno del riquadro percorso della Biblioteca e quando il" box " Aggiungi schermi , selezionare il percorso in cui avete salvato l'API di Google Maps per Flash SDK e selezionare il file SWC lib /map_flex_ * . appropriata e fare clic su " SWC di dialogo OK . "Flex Builder sarà ora aggiornare il vostro progetto e vi riporta lo Schema di sviluppo Flex visualizzare il progetto in formato MXML .

 

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