imparare prima l'indirizzo , il tipo e valori lavorano insieme nella memoria del computer . Ogni variabile che usate nel vostro programma C avrà un tipo e un indirizzo nella memoria . Supponiamo che X sia una doppia parola ( il tipo ) che occupa posizioni di memoria 1000 e il 1001. L' indirizzo di X (scritto & X ) è 1000 , ma il sistema sa che X è una parola doppia , per cui il valore di X (scritto X) sarà nel 1000 e 1001 . X è il nome di una scatola che contiene attualmente ( ad esempio) 15 , e questo potrebbe cambiare . L' indirizzo di X è 1000 , e questo probabilmente non cambierà .
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Scopri cosa significa quando locazioni di memoria contengono gli indirizzi delle altre posizioni di memoria. Il compilatore C sa quando una variabile è un puntatore e che tipo di oggetti a cui punta. Ad esempio, " double * P; " è la dichiarazione che dichiara P per essere un puntatore . Ciò significa che il simbolo P è associato ad una locazione di memoria (diciamo 2000) e che il sistema sa che le cose in posizione 2000 (puntatori sono lunghi solo una parola ) sono indirizzi . Ora si potrebbe dire "P = &x; " e il risultato sarebbe quello di mettere 1000 ( l' indirizzo di X) in posizione di memoria del computer del 2000. Se ora rivalutata * P ( P indica che cosa ) , si otterrebbe 15 , perché i punti P a 15. P contiene l'indirizzo di X , ma che punti al contenuto del X.
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saperne accuratamente ogni nuovo concetto prima di passare al successivo. Ogni nuovo uso di puntatori sarà " zucchero sintattico " per rendere più facile la lingua da utilizzare . Se si dispone di un concetto chiaro su come indirizzi, tipi e di lavoro della memoria insieme , si ha la solida base necessaria per comprendere lo zucchero sintattico .
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