Apri Flex. Selezionare " File " e poi "Nuovo" per creare un nuovo progetto . Prima di continuare , salvare il progetto . Il nome è qualcosa si può ricordare come " EmbeddedSprite " e salvarlo in una cartella familiare . Prendere l'animazione o l'immagine che si desidera inserire e trascinarlo nella stessa cartella di questo documento .
2
Definisci il tuo Sprite e nominare il file prima . Usa il codice : .
Pacchetto
{
import flash.display * ;
[Embed ( source = " youranimation.swf " , simbolo = "Star " ) ]
stella public class estende Sprite
{
funzione stella pubblico ( ) per
{
}
}
}
potete cambiare " youranimation.swf " al nome della vostra animazione o file immagine. Si può anche cambiare "Star " su " Circle " o " Piazza ", che definisce i parametri del tuo Sprite
3
Inserisci il tuo Sprite in qualsiasi punto del documento, digitando il codice riportato di seguito . :
private function init ( ) : void {
Stage.scaleMode = StageScaleMode.NO_SCALE ;
stage.align = StageAlign.TOP_LEFT ;
var stelle : Sprite = new stella ( ) ;
addChild ( stella ) ;
star.x = 100;
star.y = 100; }
questo definirà la fase che si sarà messa il tuo Sprite in , che sarà la stessa dimensione della Sprite a causa di " NO_SCALE " e come lo volete allineato , nel " TOP_LEFT ", in alto a sinistra . " star.x " e " star.y " indica la larghezza e l' altezza del vostro oggetto Sprite , rispettivamente. Lasciare queste vuoto e sarà importare la Sprite incorporato in qualsiasi larghezza e l'altezza che era in origine . È anche possibile forzare una larghezza e un'altezza diversa inserendo i valori .
4
Selezionare "File" dal menu in alto , quindi su " Salva". Salvare il documento . Ora puoi caricare la tua applicazione in pagine Web o aggiungere ulteriori funzionalità ad esso .
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