un intero documento Silverlight è scritto in un linguaggio chiamato XAML , l' Extensible Application Markup Language . Questo sistema di testo formattato utilizza tag simili a HTML ( Hypertext Markup Language ) e XML ( Extensible Markup Language ) . XAML sia avvolge tutti gli elementi in una pagina Silverlight insieme e fornisce un messaggio per l'aggiunta di testo e altre funzioni semplici , come sfondo .
Video Streaming
Il nucleo di Silverlight è la sua capacità di video streaming . Contenuti all'interno della pagina XAML di Silverlight sono gli elementi multimediali, tra cui lo streaming video . Microsoft dispone di un sistema per l'hosting e la distribuzione di file video streaming chiamato IIS , che sta per Internet Information Services . Streaming video non è sempre una valida opzione , a causa della lenta velocità di connessione . Se il tasso di consegna non è sufficiente , Silverlight passerà dallo streaming al download progressivo . Questo processo viene gestito dal Media protocollo HTTP Streaming di Windows . I formati video consentiti in Silverlight sono Windows Media ( WMV ) , MP3 , MP4 e FMP4 , raw video , YV12 , RGBA e H.264 .
Audio Streaming
Il lettore Silverlight può anche integrare i file audio in una pagina . Il metodo di consegna per l'audio è la stessa di quella utilizzata per lo streaming video , Silverlight accetta WAV , Windows Media Audio ( WMA v8 , v9 e v10 ) , MP3 e ISO Advanced Audio Coding ( AAC ), formati audio
< . br> Gioca Liste
un elenco di riproduzione è una sequenza di file multimediali , sia audio o video . Queste liste di riproduzione consentono utenti o sviluppatori di ordinare un numero di file per la cottura a vapore . Il formato principale per le liste del gioco in Silverlight è la lista di riproduzione lato server ( SSPL ) .
Digital Rights Management
Silverlight incorpora un sistema di protezione del copyright opzionale per l'audio e i file video . Questo segue il formato di cui due protocolli di gestione dei diritti digitali che sono in alternativa tra loro : Windows Media Digital Rights Management 10 e PlayReady . Il grosso dei messaggi e codici usati da uno di questi protocolli non è visto dall'utente finale . La negoziazione dei diritti è gestito dal programma client di Silverlight , contattando il corpo di licenza pertinente , contrassegnata nel file di intestazione media- stream. Entrambi i sistemi di gestione dei diritti digitali crittografare il file multimediale . Esso viene decifrato solo con l'applicazione di una chiave cifra fornita dal rilascio della licenza.
Programmazione © www.354353.com