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Come fare un gioco labirinto con pareti in Flash

Il programma di Adobe Flash utilizza la tecnologia di programmazione per creare filmati o applicazioni . Esso consente ai proprietari di siti web e programmatori di creare siti Web interattivi o posto i video sui loro siti web . La sezione Flash Builder permette ai programmatori di inserire il codice per creare giochi come il gioco del labirinto . Il gioco del labirinto richiede al giocatore di muovere il mouse attraverso un labirinto e raggiungere la fine senza toccare i muri . Se le pareti si toccano , il gioco è finito . Cose che ti serviranno
Adobe Flash programma
Mostra più istruzioni
la pagina iniziale
1

Aprire Adobe Flash . Creare un nuovo file Flash ( ActionScript 2.0 ) .
2

Selezionare lo strumento di disegno e creare il titolo per il tuo labirinto.
3

Premere " F9 " e digitare " stop (); " . tenere la pagina di continuare al fotogramma successivo , come un film fa
4

Selezionate lo strumento di dialogo e di creare una casella di partenza. La scatola di colore il tuo colore preferito .
5

selezionare la casella e premere il tasto "F8 ". Fare un pulsante della scatola. Quindi digitare il seguente codice:

on (release ) per

{

gotoAndStop ( 2) ;

}

il labirinto
6

Premere " F7 " e selezionare il secondo fotogramma nella linea temporale . In questa cornice , utilizzare lo strumento di disegno per disegnare il vostro labirinto .
7

Selezionare l'intero labirinto e convertirlo in un pulsante dal menu " F8 " .
8

premere il tasto " F9 " per aprire la casella di ActionScript. Digitare il seguente codice :

on ( rollOver ) per

{

gotoAndStop ( 4) ;

}
9

Disegnare destinazione alla fine del labirinto . Questo è il luogo dove i giocatori cercheranno di prendere il loro mouse. Può essere qualsiasi forma che scegliete .
10

Comunicati "F8 ", e convertire la destinazione di un pulsante. Digitare :

on (release ) per

{

gotoAndStop ( 3 ) per

}
Vincere e perdere Pages
11

Premere " F7 " per creare il terzo fotogramma . Vai a questa struttura e utilizzare lo strumento di disegno per creare la pagina dei vincitori.
12

Premere " F7" e andare al quarto fotogramma . Disegnare la pagina perdenti .
13

Creare una scatola sul quarto fotogramma . Posizionare il testo all'interno della casella che dice " giocare ancora? " Premere il tasto " F8 " per rendere questo un pulsante
14

Digitare il codice per fare il ritorno al gioco del labirinto in modo che il giocatore può provare di nuovo : .

On (release ) < br

{

gotoAndPlay ( 2 ) per

} >

 

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