Disegna un ovale al centro della vostra carta al vertice e scrivere "Start" all'interno di esso . Questo simbolo identifica l' inizio del programma utilizzando il codice sorgente Java .
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Disegna una freccia sotto l'ovale , assicurandosi che sia rivolto verso il basso . La freccia indica che il programma è di passare alla fase successiva.
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Vai alla prima azione intrapresa nel codice sorgente Java e identificare il simbolo corrispondente per l'azione . Per esempio, se si dichiarano delle variabili , il simbolo sarebbe un rettangolo . Se si accetta l'input dall'utente , il simbolo sarebbe un parallelogramma .
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Trama vostro simbolo sulla vostra carta disegnandolo sotto la freccia rivolta verso il basso . È possibile scrivere una breve descrizione di ciò che si sta facendo all'interno del simbolo di maggiore chiarezza . Ad esempio , un rettangolo usato per dichiarare le variabili possono avere "int n" scritto dentro di esso .
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Continuare a tracciare un simbolo e una freccia per ogni azione intrapresa nel programma fino a raggiungere il fine .
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Disegna un ovale con l'ultima freccia che avete disegnato verso il basso , che dovrebbe trovarsi sotto l'ultimo simbolo di azione nel vostro diagramma di flusso . All'interno della scrittura ovale " End" per indicare che questa è la fine del programma . Non vi è alcuna necessità di disegnare un'altra freccia perché il diagramma di flusso è completo .
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