Un programmatore crea un campo all'interno di una struttura . Si utilizza l'istruzione " Dim " o un'altra parola chiave per impostare il livello di accesso su una riga di codice . Si utilizza quindi una o più linee di avviare o aggiornare il valore del campo e lo utilizza nel suo progetto .
Tipi
Un programmatore può definire un campo come uno di molti tipi di dati diversi, tra cui stringa, intero o booleano. A seconda del tipo di dati del programmatore utilizza , può manipolare il valore del campo . Ad esempio , si può aggiungere due numeri interi e salvare il risultato in un terzo campo , oppure si può prendere un campo stringa esistente e modificarne il valore .
Considerazioni
I campi possono avere uno dei quattro diversi livelli di accesso: privato, pubblico , amici o statico . È possibile accedere ai campi privati solo all'interno della stessa struttura , ma è possibile accedere a campi pubblici da qualsiasi punto all'interno di un progetto . È possibile utilizzare i campi amico solo in moduli, interfacce o spazi dei nomi . Campi statici mantengono un valore anche dopo una procedura sono dichiarate in termina .
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