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Le migliori risposte per il test GOAT in Fallout 3

Il test di attitudine occupazionale generalizzata, o GOAT, è il modo in cui scegli le abilità speciali del tuo personaggio nel videogioco 2008 "Fallout 3." Ogni risposta nel quiz equivale a una delle abilità speciali del gioco e le tre abilità che scegli più frequentemente nel test riceveranno ciascuna un aumento di 15 punti abilità. Decidi le tre abilità che desideri e scegli le tue risposte di conseguenza.

"Scienziato del caveau frenetico"

La prima domanda riguarda il fatto che ti viene avvicinato da un "scienziato del cavaliere frenetico". Rispondere con l'opzione 1, la complicata risposta scientifica, ti dà un punto verso l'abilità Scienza. Opzione due, dicendo "Anche tu, amico!" sta per l'abilità Discorso. Ottieni un punto per Melee per aver scelto l'opzione tre, buttando giù lo scienziato e l'opzione quattro, scappando via, conta per lo Sneak.

Il piede infetto

Domanda due ti chiede come trattare un paziente con un piede infetto. Scegliendo l'opzione 1, amputando il piede, conta per il corpo a corpo. L'opzione due, chiedere aiuto, equivale a Discorso. Ottieni un punto Medicina per scegliere l'opzione tre, curare il piede e un punto Scienza per scegliere l'opzione quattro, osservando come si diffonde l'infezione.

Il bambino perduto

La terza domanda chiede cosa faresti se trovi un bambino perduto in possesso di una proprietà rubata. Rispondere con l'opzione 1 "Abbraccia il ragazzo" equivale a scegliere l'abilità Discorso. L'opzione due, confiscando la proprietà rubata, equivale a un punto per Unarmed Combat. Rispondi tre, raccogliendo la tasca del ragazzo, ti dà un punto per Sneak. Non scegliere la risposta quattro, portando il ragazzo in salvo, quindi consegnandolo alle autorità, poiché non conta affatto per nessuna Abilità.

Baseball

La quarta domanda sul test GOAT riguarda le posizioni di baseball. Se scegli il primo, lanciatore, scegli l'abilità Esplosivi. La scelta del numero due, catcher, conta come un punto per Big Guns. L'opzione tre, Designated Hitter, è una scelta per Melee, mentre l'opzione quattro, unisciti alla squadra di calcio, conta per il combattimento disarmato.

La nonna assassina

La domanda cinque pone cosa faresti se tua nonna ti chiedesse di uccidere qualcuno. L'opzione 1, per seguire i suoi ordini, conta per l'abilità Small Guns. L'opzione due, contrattare con la nonna, dà un punto al baratto. L'opzione tre, chiedendole di usare un minigun per svolgere correttamente il lavoro, conta per i Big Guns. Scegliere l'opzione quattro, gettare il tè in faccia alla nonna, è un punto per gli esplosivi.

La stanza chiusa

Nella domanda sei, un anziano residente del caveau si è rinchiuso ", 3, [[Se scegli l'opzione 1, selezionando la serratura della sua porta, questo vale per l'abilità Lockpick. Aprendo la porta, l'opzione due, conta per due abilità: Baratto ed Esplosivo. I doppi punti indicano che questa è una buona opzione se vuoi entrambe queste abilità. La risposta tre, tagliando via il lucchetto, è un punto per le armi energetiche e lasciare il vecchio lì dentro, l'opzione quattro, conta per l'abilità di riparazione.

Avvelenamento da radiazioni

La settima domanda chiede come affrontare l'avvelenamento da radiazioni. L'opzione uno, il suicidio, è un punto verso le Small Guns. Scegliendo l'opzione due, agente anti-mutageno, conta per l'abilità Medicina. L'opzione tre, la preghiera, è un punto per il baratto e l'opzione quattro, la chirurgia, è una scelta per le armi energetiche.

Il libro di fumetti

La domanda otto riguarda l'ottenere un fumetto di un collega residente nel caveau. L'opzione 1, scambiare per il fumetto, conta per l'abilità Baratto. Scegliere l'opzione due, derubare il residente sotto tiro, conta per le Small Guns. L'opzione tre, rubare il fumetto, conta nei confronti di Stealth e l'opzione quattro, drogando il residente per prendere il fumetto mentre è incosciente, è una scelta per l'abilità di Medicina.

Uno scherzo su papà

La nona domanda riguarda lo scherzo di tuo padre. Se scegli di inondare il suo bagno, opzione 1, scegli l'abilità Ripara. Scegliere l'opzione due, mettere un petardo nel suo gabinetto, conta per gli esplosivi. L'opzione tre, che cambia i suoi farmaci, è un punto per Medicine, e intromettersi con il suo rasoio, l'opzione quattro, è un punto per Lockpick.

Il VIP

Domanda 10 riguarda chi pensi sia la persona più importante in Vault 101. Tutte le risposte sono le stesse, "The Overseer", e nessuna di esse ha alcun effetto sulle tue abilità. Scegli uno qualsiasi a caso e il test GOAT è completo.

 

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