Start Flash CS5. Fare clic sul collegamento " Documento Flash " nel riquadro centrale della schermata di avvio .
2 Fare clic sul menu "File" . Fare clic su "Importa " e scegliere " Importa nello stage " dal menu a comparsa . Individuare l'immagine della palla . E ' meglio usare una palla con uno sfondo trasparente in modo che non si ottiene alcun bordi intorno alla palla , quindi si consiglia di cercare un formato di file di estensione GIF o PNG .
3
Fare doppio clic l'immagine, e appare sul palco . Trascinare l' immagine per la parte superiore del palco , ma fare in modo che rimanga all'interno del bianco del palco , non l'area di lavoro grigia Flash .
4
pulsante destro del mouse un fotogramma della linea temporale , come 70 . Questa è la quantità di tempo necessario per la palla a cadere , così il più a destra e più alto è il numero di telaio , più lenta è la palla cadrà .
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Fare clic su " Inserisci fotogramma chiave . " Questo telaio ha ora un cerchio pieno in esso, e la linea temporale tra i due frame è in grigio .
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Clicca l'immagine sul palco . Premere e tenere premuto il tasto "Shift" . Trascinare l'immagine verso il basso verso il fondo della scena, o dove vuoi la palla a cadere .
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Fare clic sul piccolo rettangolo bianco verticale nel frame a sinistra della cornice si è aggiunto , che sarebbero 69 , nel caso di utilizzo di telaio 70 .
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Aprire il pannello "Proprietà" , se non è già mostrando sotto il palco . Fai clic sul menu a discesa " Tween " , e selezionare "Motion ". Notare la timeline ora è ombreggiato blu con una freccia .
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Trascinare indietro l'indicatore temporale per inquadrare uno. Fare clic sul menu "Control" e selezionare "Play" per guardare cadere la pallina . Per mantenere un continuo calo - e -aumento , cliccare l'opzione " Loop Playback" .
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