Aprire il programma Lightwave Modeler . Selezionare la scheda "Crea " nella parte superiore della finestra.
2 Selezionate lo strumento " Palla " sul lato sinistro dello schermo , quindi disegnare una palla.
3
Aprire il menu "File" . Fare clic su "salva oggetto ". Salvare l'oggetto come un file chiamato " palla". Chiudere Modeler .
4
Apri layout LightWave . Aprire il menu " File " , fare clic su "Carica ", quindi fare clic su "Carica oggetto ... " Selezionare il file oggetto " palla " . Questo caricherà la palla in LightWave Layout.
5
Selezionare la scheda " Modifica " nella parte superiore della finestra. Selezionate lo strumento " Sposta " sul lato sinistro dello schermo .
6
Spostare la timeline al frame zero. Fare clic sul pulsante "Crea chiave " al di sotto della linea temporale . Seleziona "Elementi selezionati" dal menu a discesa , quindi fare clic su "OK".
7
Spostare la timeline al frame 10 . Selezionare la freccia verde sull'asse della palla . Spostare la palla verso il basso fino a raggiungere il "terreno ". Fare clic sul pulsante "Crea chiave " al di sotto della linea temporale . Selezionare " Elementi selezionati " dal menu a discesa , quindi fare clic su "OK".
8
Spostare la timeline al fotogramma 20 . Selezionare la freccia verde sull'asse della palla . Spostare la palla indietro fino quasi alla posizione di partenza . Fare clic sul pulsante "Crea chiave " al di sotto della linea temporale . Selezionare " Elementi selezionati " dal menu a discesa , quindi fare clic su "OK".
9
Ripetere il processo di avanzamento della linea temporale , spostando la palla, e quindi la creazione di un fotogramma chiave . Ogni volta che la palla rimbalza " su," fanno venire un po 'più basso .
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