Open Flash e creare nuovo progetto tramite il " file " e "nuove" voci di menu. Importa tre brani MP3 tramite il " File" e le voci di menu "Importa" . Selezionare " Importa nella libreria " e selezionare i tre file . I file vengono visualizzati nel pannello "Libreria" . Fare clic destro sul primo file e selezionare " Linkage ". Tipo " song0 " nel campo "Identifier" e fare clic sul pulsante "OK" . Ripetere questa operazione utilizzando " song1 " e " Song2 " per i prossimi due file . Import suona per le risposte corrette e non corrette . Pulsante destro del mouse i file di libreria e impostare il " Linkage " di "grande" e "buzz ", rispettivamente .
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Inserire una riga di testo per ogni canzone utilizzando il " Strumento Testo . " Ad esempio , digitare " El Shaddai ", " Amazing Grace " e " Calvario " . Fare clic sulla prima riga e premere "F8" per creare un pulsante . Verificare che sia selezionato "Button " e fare clic su " OK ". Nel pannello "Proprietà" , impostare il campo " Tipo una riga di testo "Play Song" e premere "F8" per creare un pulsante di esso . Impostare il " Premere " F9 " per aprire la finestra " Azioni " e inserire il seguente codice " playBtn . " : Var songClip : sound = new Sound ( ) ; var answerClip : sound = new Sound ( ) ; songInPlay var ; //disabilitare i pulsanti song0 . enabled = song1.enabled = song2.enabled = false; playBtn.onRelease = function () { r = random ( 3) ; songInPlay = " canzone " + r ; songClip.attachSound ( songInPlay ) ; songClip.start (); //abilitare pulsanti SONG song0.enabled = song1 . enabled = song2.enabled = true ; ( songInPlay ) ; } song0.onRelease = song1.onRelease = song2.onRelease = function ( ) { se ( songInPlay == this._name ) { answerClip.attachSound ( "grande" ) ; } else { answerClip.attachSound ( " buzz " ) ; } answerClip.start (); //disabilitare i pulsanti song0.enabled = song1.enabled = song2.enabled = false; . } Scegli "Controllo" e " prova filmato " dal menu in alto per testare il gioco
traccia
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