Aprire la maglia che si desidera modificare in Maya . Vai su " Shading " e selezionare " Smooth Shade tutto" dal menu. Passa con il cursore sopra la maglia di solido e tenere premuto il tasto destro del mouse . Selezionare " Vertex " dal menu pop-up per andare in modalità " Vertex ". Vertici apparirà sul tuo modello in forma di piccoli nodi viola .
2
Fare clic sul pulsante dello strumento "Seleziona" e individuare alcuni vertici sulla vostra rete che si desidera unire . Utilizzare il tasto sinistro del mouse e fare clic su un vertice . Tenendo premuto il tasto "Shift" , selezionare i vertici circostanti da unire con il primo .
3
Rilasciare il tasto "Shift" . Vai al menu " Edit Mesh " e selezionare " Unisci ". I vertici si riuniranno in un vertice . Posizionare il nuovo vertice con lo strumento "Sposta" . Ripetere il processo per ogni insieme di vertici che si desidera unire .
software © www.354353.com