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Tipi di Animazioni in Flash

Adobe Flash è un programma progettato per creare presentazioni e cartoni animati dalla combinazione di tre tipi di animazione , note come " interpolazione " in Flash . I tre tipi di interpolazione utilizzati in Flash sono frame- by-frame di interpolazione , l'interpolazione di movimento e l'interpolazione di forma . Fotogramma per fotogramma Animazione

frame - by - frame di animazione è il modo vignette sono state animate dai primi giorni di animazione. Usando questo metodo , l' animatore disegna una figura o scena di un fotogramma alla volta , disegnando lievi differenze tra ogni fotogramma . Quando i frame vengono poi visualizzati in rapida sequenza , le differenze tra loro creano l'illusione di cambiamento o movimento. In Flash , animatori impongono fotogramma per animazioni di fotogrammi su immagini fisse o altri tipi di animazione per evitare di ridisegnare l'intera scena per ogni fotogramma di animazione .
Interpolazione di movimento

interpolazioni di movimento trasportare un oggetto ancora in una scena . In Flash , un oggetto è animato questo modo selezionando la sua posizione iniziale e primo fotogramma animazione così come la sua posizione finale e l'ultimo frame dell'animazione all'interno del programma . Quando viene eseguito , l'animazione mostra l'oggetto in una sezione diversa della scena per ogni fotogramma , creando l'illusione del movimento . Le interpolazioni di movimento sono utilizzati anche per spostare le immagini di sfondo , che crea l'illusione di immagini fisse in primo piano sono in movimento . Interpolazioni di movimento muovono anche due o più oggetti in una scena rispetto all'altro . Questo simula i cambiamenti di prospettiva , angolo di ripresa e la distanza della fotocamera dal punto focale della scena .
Shape Tween

un'interpolazione di forma cambia la forma di un oggetto su una serie di fotogrammi . In Flash , questo è usato per realizzare una serie di effetti . In particolare , interpolazioni di forma sono utilizzati per animare apertura e chiusura bocca o gli occhi lampeggianti. Fusione gelato viene creato utilizzando un'interpolazione di forma , come si stanno espandendo pozze liquide e altri effetti simili . Come con le interpolazioni di movimento , interpolazioni di forma sono realizzate mettendo una forma in un fotogramma dell'animazione e un'altra forma in un fotogramma finale successiva . Quando l'animazione viene riprodotta , Flash genera una forma a metà tra gli altri due in ogni fotogramma intermittente , creando l'immagine di una trasformazione graduale tra le forme.

 

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