Lo scopo della messa in scena è di dirigere lo sguardo del pubblico di concentrarsi su ciò che è importante in un dato momento . La persona che visualizza l'animazione dovrebbe guardare esattamente dove devono guardare durante l'azione . Il libro " The Illusion of Life : Disney Animation " le azioni degli Stati deve essere presentata una alla volta . Quattro figure tutte che saltano e spinning in direzioni alternate confonde l'occhio. Troppa attività sarà solo distrarre lo spettatore. Applicando il principio di direzione , ci si concentra lo sguardo su ogni azione come accade. Staging richiede composizione e simmetria . Sfondi dovrebbero essere stabile ed equilibrata . Questo permette al movimento per attirare l'occhio ad esso .
Personality
Un componente chiave di messa in scena è la riconoscibilità . Personalità devono essere distinguibili . Si perde l' effetto se un viso espressivo è allontanarsi dal vostro pubblico o nascosto. Un mood ben visualizzato viene perduto se lo sfondo è mettere in ombra esso. Mood è la spezia che interesserà il vostro pubblico . Un uomo a cavallo è noioso con un viso dolce. Aggiungere un sorriso per il palcoscenico e gli spettatori potranno sorridere troppo . La personalità coinvolti nell'azione collega al pubblico e li trasforma . Nessuno crederà un bambino timido che si sta guardando in un occhio o di un uomo arrabbiato che è ridacchiando . Impostare lo stato d'animo delle azioni in modo che il pubblico lo capisce .
Sfondo Ambiente
L'ambiente della scena sfondo aiuta consentire l'umore del vostro pubblico . Una foresta oscura , un castello spettrale e una figura nervosa tutti portano i pensieri del vostro spettatore ad una animazione spaventoso. Neve e renne gettano l'immagine del Natale . Costruire lo sfondo del vostro palco per creare l'atmosfera . Se l'umore è la spezia che colpisce il pubblico, poi lo sfondo è il tavolo che crea l'atmosfera . Simmetria in background sarà istituito la scena al contrario di distrazione da essa. Una zona particolarmente scuro o chiaro attirerà l' occhio lontano dall'azione. Bilanciare la scena in modo che lo spettatore capisca quello che sta succedendo , ma non è tirata fuori dall'azione.
software © www.354353.com