Quando si lavora con i poligoni nel sottomenu , lo strumento Artisan può essere trovato nella casella di strumento Sculpt Mesh all'estrema destra . Artisan si aprirà con l' Editor attributi e l'accesso immediato a tutte le impostazioni degli utensili sarà al tuo comando. Poligoni sono semplici da imparare con perché la superficie è definita da un rapporto diretto tra due punti. Idealmente si vuole costruire il modello in quad : un quadrato formato dalla interazione di quattro punti. I poligoni possono essere manipolati direttamente , e reso più complesso molto facilmente attraverso l' applicazione dello strumento Smooth Mesh , fornendo maggiori dettagli per facilitare la più raffinata scultura.
NURBS
Artisan si trovano nelle superfici sottomenu Edit NURBS strumento Sculpt Geometry ( selezionare sempre la casella all'estrema destra ) . Non Rational B- Spline uniforme ( NURBS ) funzionano in modo diverso rispetto al poligono , in quanto sono un equazione matematica tra i tre punti , per cui le tecniche di scultura richiedono un approccio diverso . La maggior parte delle superfici NURBS saranno divisi in diverse patch di informazioni che sono cuciti insieme per formare una forma. E 'più facile da usare Maya Artisan quando le patch di superficie sono allegati.
Brush
In Editor attributi , il primo menu contiene i dati relativi direttamente a la spazzola . Il raggio " U " e "L" possono essere regolati per manipolare la dimensione del pennello . Apparirà un anello di colore rosso quando il mouse direttamente sopra il vostro modello selezionato rappresenta il pennello . La funzione Opacità controlla la quantità di influenza il pennello avrà sull'oggetto in un colpo solo . Alcune funzioni richiedono l'opacità sia abbastanza elevato ( ad esempio con il Smooth ) , ma si può solo determinare il giusto mix attraverso la sperimentazione e l'uso prevalente del tasto "Z" ( annulla) .
Sculpt parametri
il sollevamento di carichi pesanti di Maya Artisan comincia a rivelarsi come a familiarizzare con il menu parametri Sculpt . All'interno di questi controlli , è possibile impostare le operazioni specifiche come liscia , e spingere o tirare . Il vettore di riferimento informa Maya come mettere in relazione le spazzole funzionano per il modello stesso , come ad esempio tirando la larghezza del pennello nella "direzione X" (indicato con la rappresentazione dell'asse vista in basso a sinistra dello schermo attivo) . Cilindrata massima utilizzata in collaborazione con i controlli Opacità rafforzerà ulteriormente la vostra capacità di controllare il pennello .
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