Familiarizzare con l'interfaccia e set di strumenti prima di iniziare l'animazione . Lo schema di controllo in Anime Studio 5 è impostato su molto simile in Adobe Photoshop , con comandi a sinistra dello schermo e strumenti a destra , con l'aggiunta di una finestra inquadratura chiave in basso . Rivedere i tutorial per principianti che sono disponibili specificamente per Anime Studio . Panoramica tutorial generali per Photoshop può aiutare a imparare il set di strumenti pure.
Oggetto Importazione
Utilizzando Anime Studio 5 , è possibile importare una varietà di tipi di file per oggetto modelli . Utilizzare gli strumenti forniti dal programma per la creazione del modello pure. Bastone con importazione per i migliori risultati come strumenti di disegno dell'applicazione non sono così avanzati come quelli disponibili con altri programmi . Un programma compatibile è possibile utilizzare per la progettazione di modelli dei personaggi è Manga Studio , che è fatto dalla stessa azienda .
Bone Sistema
Animare gli oggetti in Anime Studio 5 in primo luogo attraverso la manipolazione del sistema osseo del programma. Con il sistema osseo , applicare uno scheletro di oggetti che creeranno articolazioni mobili . Importare tutti gli oggetti in una posizione neutrale per facilitare la creazione e la manipolazione del sistema osseo . Lo stato neutrale è una sorta di punto zero da cui i movimenti iniziali possono essere effettuate con il minor numero di modifiche al tuo scheletro applicato il più possibile.
Animazione
Quando è il momento di animare , fare uso di sistema di framing chiave del programma. Utilizzando questo sistema , si indica al programma in cui si desidera un osso di essere a due punti nel tempo , e gestisce il movimento tra questi due punti , riempiendo le in - tra i fotogrammi con il movimento per voi . Come scorciatoia , non è sempre così utile come può sembrare. Guarda i movimenti con attenzione ed essere pronti a registrare per ogni movimento innaturale che possono verificarsi tra i fotogrammi chiave , se necessario. Ottenere più uniformi i movimenti degli oggetti attraverso il coinvolgimento di altre ossa nel movimento .
Non- Animazione Caratteristiche
Anime Studio 5 non è tutto animazione , si tratta anche di suono . Utilizzare il programma per importare e sincronizzare una colonna sonora per le vostre animazioni . Utilizzare la funzione lip-sync incluso per importare una traccia vocale per i personaggi che creeranno i movimenti delle labbra per abbinare parole pronunciate. Scegli una bocca per l'oggetto e quindi allegare una pista per bocca . Anime Studio creerà movimenti della bocca di corrispondenza di inizio e fine punti le parole del brano , così come i toni usati .
Mentre utile , ci sono soluzioni disponibili per la sincronizzazione labiale verso terzi, incluso il programma di Gazza Pro da terzo desiderio Software e animazione . Scegli Gazza quando hai bisogno di una più ampia scelta di disegni bocca e un po ' più agevole integrazione della bocca con l'animazione .
Salvare le animazioni fatte con Anime Studio 5 in una varietà di tipi di file e dimensioni. Quando si salva l'animazione , scegliere la più alta qualità possibile per la tua uscita . Se è necessario , comprimere i file in seguito per soddisfare vari sistemi di consegna . Tenere sempre un file di lavoro di alta qualità a disposizione per garantire che sei pronto per qualsiasi evenienza .
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