Aprite il vostro programma di fotoritocco . Selezionare una nuova immagine , e rendere la dimensione di 512 per 512 . Un nuovo dialogo pop- up . Questo è dove si crea fisicamente la nostra texture , sia per tagliare e incollare le immagini provenienti da altre fonti o da dipingere sulla superficie dell'immagine con lo strumento pennello . Una volta che hai finito di portare il tuo tessitura a guardare soddisfacente , salvarla come file. Png in una directory facilmente trovabili .
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Apri Pakscape . Fare clic sull'icona "Nuovo" in alto a sinistra . Un nuovo dialogo pop- up . Ora , si consiglia di creare una nuova cartella nella casella facendo clic sull'icona "Nuova cartella" . Ora abbiamo bisogno di rinominare la cartella con il nome della vostra mappa . Per esempio, se la vostra mappa si chiama tacrypt.bsp , la cartella deve essere denominato " tacrypt . " Questo rende molto più facile organizzazione . Ora tagliare e incollare la texture nella cartella appena creata e rinominata . Ora , fare clic sull'icona di salvataggio . Qui è dove è facile fare un errore. Assicurarsi che la directory che Pakscape è il risparmio di punti verso la tua cartella "Base" , che si trova in "Dati di gioco . " Quindi, fare clic sul menu a discesa e selezionare " Quake 3 file - ( . Pk3 ) . " Questo è il formato di file che Radiant e il gioco stesso leggerà, ed è assolutamente indispensabile che venga salvata in questo modo .
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Apri Radiant . Aprite la vostra mappa . Ora selezionate le texture dalla barra degli strumenti . Dovrebbe apparire un elenco a discesa di tutti i nomi di mappa disponibili . Selezionare la mappa dalla lista . Ora , la vostra texture personalizzata dovrebbe sollevarsi nel vassoio texture /shader di nell'angolo in basso a destra dello schermo , pronto per l'uso .
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