classi Java , come le classi in altri linguaggi di programmazione orientati agli oggetti , rappresentano i progetti di "oggetti" che i programmatori possono " un'istanza " nei loro programmi . Questo significa semplicemente che quando un programmatore vuole creare un pezzo di dati che controlla qualcosa come una connessione di rete , ad esempio , il programmatore potrebbe creare un oggetto " Socket " , che si comporta secondo le regole stabilite nel " Socket " , classe
classe Costruttori
loro esiste , come parte di ogni classe , un " costruttore " che imponga come gli oggetti creati da quel lavoro di classe al momento della creazione . . In genere, se un creatore di classe non specifica un costruttore , la Java Virtual Machine (JVM) userà un costruttore di default , che mette da parte i dati e di memoria per l'oggetto come definita dalla sua classe . Tuttavia, il creatore della classe può creare un costruttore che determina anche come le variabili vengono inizializzate , e quali passi devono accadere quando viene creata la classe . Il costruttore di default , se definito dal programmatore o no , si attiva quando l'utente della classe crea un oggetto con la "nuova" parola chiave .
La classe InputStream
La classe InputStream , come qualsiasi altra classe , ha un costruttore . La classe InputStream , tuttavia , rappresenta una classe di "astratto" . Ciò significa che la classe InputStream non è destinato all'uso da sé , ma piuttosto come modello per altre classi di ingresso e di uscita. Il programmatore può richiamare il costruttore della classe InputStream , che restituirà un oggetto InputStream . Tuttavia, questo oggetto restituito lavora per aiutare nella creazione di altri oggetti di input, come FileInputStreams o oggetti BufferedReader .
InputStreams in Usa
Poiché InputStream rappresenta una classe , e non un metodo , non restituisce nulla da solo. Piuttosto, il costruttore della classe restituisce un oggetto InputStream inizializzato per l' uso da parte del programmatore . Tuttavia, come una classe astratta , i programmatori non devono usare InputStream da sola , ma come componente di altri oggetti che ereditano funzionalità da esso. Oppure, per esempio, il programmatore può utilizzare il principio del polimorfismo per dichiarare un oggetto InputStream , e poi assegnarlo a un altro tipo di oggetto che eredita da essa :
InputStream è ; è = new FileInputStream ( ) ;
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