Vai " , Start, " navigare a" Tutti i programmi "e fare clic sulla cartella" XNA Game Studio " . Fare clic sul file eseguibile di Visual Studio si vede all'interno della cartella per avviare il software . Viene visualizzata la Pagina Avvio di Visual Studio .
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Vai su " File " e selezionare "Nuovo progetto" per iniziare un nuovo progetto . Viene visualizzata la finestra Nuovo progetto contenente i tipi di progetto .
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espandere il " Visual C # " nodo e fare clic sulla voce " XNA Game Studio " . Un insieme di tipi di progetto è elencato nel pannello di destra .
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Fare clic su " Windows Game " nel pannello di destra e digitare un nome significativo per il progetto. Immettere il percorso in cui si desidera salvare il progetto nella casella "Location" , e fare clic su " OK" per salvare e aprire il nuovo progetto . Anche se è possibile creare ed eseguire il gioco a questo punto , viene visualizzata solo una finestra vuota .
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Vai al menu "Visualizza" e fare clic su " Solution Explorer " per farlo apparire in il lato destro della finestra di Visual Studio . Il Solution Explorer visualizza tutti i file del progetto in una struttura ad albero .
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destro del mouse sul nodo "Contenuto" e selezionare " Aggiungi " dal menu risultante. Selezionare " Existing Item " e utilizzare il browser di file per evidenziare il file che contiene il vostro sprite . Fare clic su " Aggiungi " per aggiungere il file al progetto .
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Espandere il nodo Contenuto facendo clic sul piccolo segno "+" . Selezionare il file di sprite e guardare nella finestra Proprietà ; trovare sotto il Solution Explorer . Nota la proprietà " Asset Name" - questo è il nome assegnato alla grafica
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Nella visualizzazione Codice del gioco , trovare la struttura LoadContent e aggiungere questo codice : .
//Questo è il vostro sprite.Texture2D mySprite ;
//Imposta le coordinate per disegnare la at.Vector2 spritePosition sprite = Vector2.Zero ;
informazioni //Store sul movimento del tuo sprite . Vector2 spriteSpeed = new Vector2 ( 50.0F , 50.0F ) ;
protetto override void LoadContent ( ) { //Crea il SpriteBatch , utilizzato per disegnare textures.spriteBatch = new SpriteBatch ( GraphicsDevice ) ; myTexture = Content . Sostituire " mySprite " con il nome del vostro grafico . Questo codice carica il vostro sprite e lo prepara per disegno Trovare il "protetto override void Draw ( GameTime GameTime ) " Struttura e aggiungere questo codice all'interno : . Grafica . GraphicsDevice.Clear ( Color.CornflowerBlue ) ;//Disegna la sprite.spriteBatch.Begin ( SpriteSortMode.BackToFront , BlendState.AlphaBlend ) ; spriteBatch.Draw ( myTexture , spritePosition , Color.White ) ; spriteBatch.End ( ) ; base.Draw ( GameTime ) ; Questo codice disegna lo sprite sullo schermo in ogni frame del gioco . Essa trae la sprite , anche se si ridimensiona la finestra del gioco . Salva il progetto e costruirlo. Eseguire il programma , lo sprite viene visualizzato nella finestra del gioco
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