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Come utilizzare Flash 8 per fare modelli di pulsante

Molti disegni Flash richiedono uno schema uniforme pulsante --- diversi pulsanti che si assomigliano , ma hanno diverse etichette ed eseguire diversi compiti . È possibile creare ogni singolo tasto , ma questo è troppo lavoro . E ' molto più facile per creare un modello di pulsante e di usarlo per fare il resto dei tuoi pulsanti . Tutto quello che dovrete cambiare è l'etichetta su ogni pulsante . Cose che ti serviranno
Macromedia Flash 8
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Aprire un filmato Flash FLA esistente o crearne uno nuovo in Flash . Selezionare la " Ovale " o strumento " Rettangolo " dal pannello Strumenti e disegnare la forma del pulsante sullo stage . ( Potete anche creare le vostre forme dei pulsanti in Photoshop , iPhoto, o qualche altro editor di immagini e importarle nel vostro filmato . Questi programmi sono molto più in grado di creare effetti speciali, come smussi e ombre , di Flash 8 . )

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Vai al pannello Proprietà e modificare la larghezza , altezza , spessore del tratto e colori di riempimento e traccia per il vostro gusto (o per abbinare il design complessivo del filmato ) .

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Seleziona lo strumento " testo " dal pannello Strumenti, quindi disegnare una casella di testo all'interno della forma pulsante . Digitare l' etichetta per il primo pulsante . Formattare il testo ( carattere, colore , ecc ) , se lo desideri con le opzioni nel pannello Proprietà .
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Selezionare sia il testo che la forma e quindi fare clic con loro e scegliere " Converti in simbolo "dal menu a comparsa . Si apre la finestra di dialogo Converti in simbolo. Selezionare il testo nella casella "Nome :" e digitare un nome significativo . ( Si potrebbe , per esempio , assegnare un nome al pulsante Home "casa". ) Fare clic sul pulsante di opzione " Button " per selezionarlo e quindi fare clic su "OK".

5 Fare doppio clic sul nuovo pulsante simbolo per inserirlo in modalità Modifica . Ogni simbolo ha una propria linea temporale . Pulsante con il simbolo linee temporali hanno quattro fotogrammi : " Up", " Over", "Down " e " Hit ". Ogni frame rappresenta uno stato del mouse . " Up" è il normale stato del mouse . Gli altri tre rappresentano le interazioni con il cursore del mouse . "Over" è uno stato hover , quando l' utente sposta il cursore del mouse sopra il pulsante . "Down " rappresenta un - pulsante del mouse premuto Stato, quando l'utente inizia a fare clic con il mouse . " Hit " è un liberato - topo - stato , la seconda metà di un clic del mouse .
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destro del mouse sul frame " Over" e scegliere " Inserisci fotogramma chiave " dal fly-out menu. Inserire fotogrammi chiave nel " Over" e telai "Up" . Ora è possibile modificare ogni stato del mouse . Diciamo , per esempio, si desidera visualizzare il pulsante leggermente più scuro quando l'utente posiziona il cursore su di esso . Basta selezionare la forma del pulsante e modificarlo nel pannello Proprietà . ( Se è stata utilizzata una forma importata , è possibile creare e importare una forma diversa per ogni stato . Basta sostituire le forme esistenti con quelli che si desidera visualizzare per ogni stato . ) È inoltre possibile aggiungere effetti sonori ad ogni stato del mouse . Basta selezionare un frame , e quindi trascinare l'effetto audio dalla libreria alla fase
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dalla modalità di programmazione ( fare clic sul nome della scena in alto a destra della finestra del documento ) . Per riutilizzare il modello, fare clic destro sul simbolo nella Libreria, quindi selezionare "Duplica " dal menu a comparsa . Assegnare un nome al simbolo e fare clic su "OK". Trascinare il nuovo simbolo per il palco .
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doppio clic sul simbolo per inserirlo in modalità Modifica. Fare doppio clic sul campo di testo e modificare l'etichetta . Sostituire l'etichetta per ogni stato del mouse . Uscire dalla modalità Edit .

 

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